Tania Cagnotto: topless con le amiche a pochi giorni dalle nozze

Tania Cagnotto si prepara alle nozze con Stefano Paroline nel frattempo si rilassa al mare prendendo il sole in topless

Tania Cagnotto Fonte: Diva e donna

Tania Cagnotto Fonte: Diva e donna

Tania Cagnotto si gode le vacanze con le amiche a Formentera, esibendo un topless da brividi, prima del matrimonio con Stefano Parolin. La tuffatrice che ha trionfato alle Olimpiadi di Rio 2016 ha deciso di concedersi una breve vacanza sull’isola insieme ad altre amiche sportive come lei ed è stata pizzicata dai paparazzi senza la parte superiore del costume.

Mancano pochissimi giorni alle nozze con Stefano Parolin. Il 24 settembre la coppia si sposerà all’Isola d’Elba e Tania Cagnotto si prepara al grande giorno. La tuffatrice qualche tempo fa aveva rivelato qualche dettaglio sul matrimonio “Che sarà molto easy” ha spiegato, rivelando che la cerimonia sarà in spiaggiaa piedi scalzi sulla sabbia”, senza cravatte, né scarpe, né tantomeno abiti troppo eleganti.

I preparativi per il matrimonio sono terminati e Tania Cagnotto è pronta al grande giorno. Giusto il tempo di rilassarsi un po’ con le sue amiche e di concedersi un’abbronzatura quasi totale grazie al topless, poi sarà il momento di indossare l’abito bianco.

Dopo le nozze Tania Cagnotto dirà sempre addio allo sport che l’ha resa famosa e le ha dato grandi soddisfazioni. “Due quarti posti a Londra e due medaglie qui a Rio: doveva andare così, era scritto” ha spiegato qualche tempo fa “Nella vita ci sono momenti alti e momenti bassi, ma c’è una giustizia. Bisogna sempre crederci: questo insegnerò ai miei figli, al di là di quello che faranno. Perché se uno si comporta bene di solito ti torna indietro”.

Ora per lei è arrivato il momento di dedicarsi alla famiglia e magari avere dei figli con Stefano Parolin dopo le nozze che avverranno a breve. “So che rimpiangerò lo sport, ma sono a pezzi” ha spiegato lei “Stanca di soffrire. Smetto per questo, perché è un fuoco che riscalda, ma che consuma anche. Non solo te, ma anche quelli che ti stanno attorno”.

Tania Cagnotto: topless con le amiche a pochi giorni dalle nozze