Tania Cagnotto si è sposata: nozze da favola all’isola d’Elba

Tania Cagnotto e Stefano Parolin si sono sposati, giurandosi amore eterno all’isola d’Elba con una cerimonia da favola

Tania Cagnotto si è sposata. La tuffatrice ha detto Sì al suo Stefano Parolin, nella cornice dell’isola d’Elba. Un matrimonio da favola per la sportiva, medaglia d’argento e di bronzo alle Olimpiadi di Rio, e per il commercialista con la passione per la vela. I due si sono giurati amore eterno nella chiesetta della Madonna dell’Uva, mentre il banchetto nuziale si è svolto all’hotel Hermitage, l’hotel a cinque stelle affacciato sul golfo della Biodola.

Una cerimonia blindatissima, in cui sono stati banditi i paparazzi a causa dell’esclusiva che la coppia ha deciso di concedere ad un noto settimanale. Poche settimane fa Tania Cagnotto aveva raccontato qualche dettaglio sulle nozze, svelando che sarebbero state molto semplici e che non ci sarebbero stati tacchi né cravatte e così è stato.

Gli sposi si sono giurati amore eterno davanti a 200 invitati fra cui il presidente della Federnuoto Paolo Barelli, il presidente del Coni Giovanni Malagò, e Francesca Dallapè, collega di Tania Cagnotto che le ha fatto da testimone insieme a Alison Gallmetzer. Presente anche il cantante Antonello Venditti, amico di famiglia. Tania ha scelto di sposarsi all’isola d’Elba poiché la coppia lo considera un luogo importante per la loro storia. I due infatti si sono conosciuti e innamorati proprio qui, dopo una vacanza in barca a vela in cui Stefano Parolin era lo skipper.

Il matrimonio è stato organizzato da Rossella Celebrini, nota wedding planner dell’isola, mentre a rendere la sposa perfetta ci hanno pensato il make-up artist di Yves Saint Laurent Riccardo Bacigalupi e l’hair stylist Giuseppe Ferrari. Tania Cagnotto ha scelto di indossare un abito molto semplice con un’ampia scollatura sulle spalle e una gonna fluida che metteva in evidenza il suo corpo perfetto da sportiva.

Tania Cagnotto si è sposata: nozze da favola all’isola d’Elba
Tania Cagnotto si è sposata: nozze da favola all’isola d’Elb...