Tania Cagnotto è incinta: l’annuncio e tutta la sua felicità

Tania Cagnotto ha annunciato sui social di essere incinta. L'ex tuffatrice e il marito Stefano Parolin si preparano a diventare genitori

Tania Cagnotto sarà presto mamma. L’ex tuffatrice ha annunciato sui social di essere incinta, condividendo la sua felicità con i follower. “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte…#noi3 #family #momtobe” ha scritto la Cagnotto, commentando uno scatto in cui appare sorridente e felice, mentre abbraccia Stefano Parolin. I due a settembre festeggeranno il primo anniversario di matrimonio e lo faranno in tre. Proprio un anno fa infatti, la sportiva aveva coronato il suo sogno d’amore con lo skipper e commercialista a cui è legata da sette anni, sposandosi nella splendida cornice dell’Isola d’Elba.

La gravidanza, almeno a giudicare dalle parole di Tania Cagnotto, inizialmente non era fra i progetti della coppia. “In futuro voglio dei figli – aveva detto in un’intervista -. Adesso ho bisogno di staccare, di ritagliare un periodo tutto per me, di vivere il mio matrimonio”. A quanto sembra però ci ha pensato il destino a scombinare i suoi piani e ora la sportiva si gode la felicità di questa gravidanza.

tania cagnotto presto mamma

Fonte: Instagram

Solo qualche mese fa Francesca Dallapè, sua compagna di sincro, aveva dato alla luce una bambina. Tania Cagnotto aveva accolto con entusiasmo la nuova arrivata, scrivendo un messaggio molto dolce sui social. Ora tocca a lei e, a quanto pare, nel corso dei prossimi nove mesi l’ex tuffatrice avrà modo di fare pratica. “Ho otto amiche che devono partorire – ha svelato in una recente intervista -. Avrò il mio bel da fare come baby sitter!”. Nel frattempo Tania Cagnotto si gode il meritato riposo insieme al marito Stefano Parolin e agli amici, fra gita al lago, giornate in barca e cene fuori.

La sua avventura di mamma è appena cominciata e Tania Cagnotto si prepara ad affrontare questa nuova meravigliosa sfida con il sorriso e la grinta che l’hanno sempre contraddistinta.

Tania Cagnotto è incinta: l’annuncio e tutta la sua felicità
Tania Cagnotto è incinta: l’annuncio e tutta la sua felici...