L’energia della rete per valorizzare il talento femminile

A TalentDonna i migliori docenti ed esperti della rete sono a tua disposizione. Appuntamento a Milano il 21 ottobre 2017

Alzi la mano chi riesce ad arrivare a fine giornata pensando: “Ho fatto tutto quello che dovevo fare”. Alzi la mano chi riesce a organizzare la propria giornata alla perfezione, senza arrivare distrutta alla sera. Alzi la mano chi è in grado di conciliare famiglia, figli, ritmi di vita frenetici e lavoro. O a conciliare il desiderio di maternità e la realizzazione lavorativa.

Che fatica, eh? Pensate che tutto questo è difficile anche perché le donne sono poco valorizzate al livello professionale: basti pensare che nel nostro Paese 1 donna su 2 è fuori dal mercato del lavoro. Questo non solo è uno spreco di energie e risorse, ma anche un segno di arretratezza culturale e di scarsa lungimiranza.

Talent Donna parte da queste premesse, con la volontà di ribaltare questa difficile realtà con la quale noi donne ci scontriamo quotidianamente. La Rete ha risorse utili e alla portata di tutti. Di tutte. Vanno però conosciute le regole di base per muoversi con specificità sui diversi canali social al fine di costruire una reputazione online utile per qualificarsi professionalmente.

La formula è stata collaudata già con le due edizioni precedenti e prevede lezioni in aula e momenti di networking. Qui trovate il programma dettagliato>>> http://talentdonna.it/programma/
Il programma è stato studiato proprio per agevolare, oltre che la formazione, la condivisione e lo scambio di competenze tra le partecipanti al fine di creare anche nuove collaborazioni e sinergie.

E proprio da questa premessa è nata  la speciale promozione per valorizzare il valore della condivisione: 2×1 invita una tua amica a partecipare al Talent Donna e pagherete il costo di un solo percorso.

Sul sito www.talentdonna.it sono aperte le iscrizioni.
Il percorso partirà a Milano il 21 ottobre.
Manca poco quindi, guarda il calendario degli incontri ed i docenti che saranno in aula e poi invita una tua amica a partecipare a questo percorso tutto al femminile.

L’energia della rete per valorizzare il talento femminile
L’energia della rete per valorizzare il talento femminile