La stoccata di Adriana Volpe: “Meglio bello e giovane che Magalli”

Adriana Volpe lascia "I Fatti Vostri" e lancia una stoccata a Giancarlo Magalli, parlando del suo futuro in tv

“Meglio bello e giovane che Magalli”. Adriana Volpe torna a parlare della guerra, sui social e in tv, con Giancarlo Magalli. I due per anni si sono scontrati, ma ora la vicenda, dopo aver raggiunto toni piuttosto alti, sembra essersi conclusa. La conduttrice infatti è pronta a lasciare “I Fatti Vostri” e ad approdare a “Mezzogiorno in Famiglia” che condurrà in coppia con Massimiliano Ossini. Il peggio, insomma, sembra essere passato, anche se la presentatrice non dimentica tutto ciò che è accaduto con Magalli in passato.

“Al mio fianco adesso avrò un vero signore – ha spiegato la Volpe, parlando del nuovo collega – Massimiliano Ossini è un conduttore che stimo, un grande professionista e amico. E soprattutto è giovane, fresco e bello come il sole. Dentro e fuori. È stato un anno molto difficile per me, e le cose più gravi sono avvenute lontano dalle telecamere, penso a tutte le dichiarazioni che Giancarlo ha rilasciato sui social”.

Alla fine Giancarlo Magalli ha avuto la meglio: condurrà “I Fatti Vostri” da solo. Accanto a lui non ci sarà nemmeno Marcello Cirillo, che per anni si è occupato della parte musicale dello show. Il regista e produttore Michele Guardì ha affermato che un cambiamento era necessario, ma la scelta non è piaciuto a Cirillo, nè ad Adriana Volpe. La presentatrice, nonostante sia dispiaciuta, ha accolto quasi con sollievo l’idea di allontanarsi da un ambiente di lavoro in cui non era più serena. “Diciamo che ho dovuto accettare il cambiamento. Ma sono felice di voltare pagina, non mi guardo indietro” ha spiegato.

Nel frattempo sul suo trasferimento a “Mezzogiorno in Famiglia” è già scoppiata un’accesa polemica. La conduttrice infatti andrà a sostituire Manila Di Nazzaro, che non è stata ricollocata in nessun altro programma e resterà a casa. “Sono vittima di un’ingiustizia – ha attaccato sui social -. Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe”. Immediata la reazione della Volpe che ha risposto: “L’anno scorso era stata lei a prendere il posto di Alessia Ventura a Mezzogiorno in famiglia, ma in quel caso non ebbe certo nulla da ridire”.

La stoccata di Adriana Volpe: “Meglio bello e giovane che Magalli”
La stoccata di Adriana Volpe: “Meglio bello e giovane che Magal...