Stefano De Martino sostituisce Filippo Bisciglia a Temptation Island?

Novità a Temptation Island. Secondo indiscrezioni insistenti, Stefano De Martino sarà alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia

Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Temptation Island? Nelle ultime ore il gossip impazza e, secondo i ben informati, Filippo Bisciglia verrà presto tolto dal timone del programma di Canale Cinque e sostituito da De Martino. La Fascino, società di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che si occupa dello show, ha in mente grandi cambiamenti e fra questi ci potrebbe essere anche un cambio di conduttore. Non più Filippo Bisciglia, ma Stefano De Martino, che si è fatto notare ultimamente presentando il Day Time di Amici.

Il modo di fare spigliato di Stefano e la sua bravura avrebbero convinto Maria De Filippi ad affidargli la conduzione di un nuovo programma che, come rivelano fonti certe, andrà in onda in prima serata su Canale Cinque. Lo show in questione potrebbe essere proprio Temptation Island, che non subirà solo questo drastico cambiamento. Sembra infatti che la De Filippi abbia in mente di cambiargli nome, facendolo diventare L’Ultima Fermata e voglia introdurre non più coppie giovani, ma fra i 40 e i 50 anni.

Filippo Bisciglia dunque potrebbe essere destituito dal suo ruolo per fare spazio a Stefano De Martino. Il ballerino si prepara ad un anno ricco di impegni e ad una carriera che sembra tutta in discesa. Merito anche della fiducia che Maria De Filippi ha riposto in lui, credendo nelle sue potenzialità. Non a caso De Martino quest’estate è stato ospite della villa della conduttrice e di Maurizio Costanzo ad Ansedonia, prima di volare a Ibiza da Belen Rodriguez dove ha passato un po’ di tempo con il piccolo Santiago.

Per ora comunque sia gli spettatori potranno rivedere le coppie di Temptation Island durante la prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 12 settembre prossimo. Nel corso del programma verranno presentati i nuovi tronisti, i cui nomi sono stati svelati oggi, e si parlerà delle coppie  del reality.

Stefano De Martino sostituisce Filippo Bisciglia a Temptation Isl...