Stefano De Martino: nuova casa per il ballerino, la foto sui social

Tempo di novità per Stefano De Martino. Il ballerino ha deciso di trasferirsi in una nuova casa che ha presentato sui social

Stefano De Martino

Stefano De Martino fonte: Instagram

Stefano De Martino cambia casa e posta la foto sui social. Per il ballerino è tempo di grandi cambiamenti e con questi arriva anche una nuova casa dopo l’addio definitivo a Belen Rodriguez. Durante l’estate non c’è stato l’avvicinamento che tanti fan della coppia speravano e ora che che si ritorna alla vita di tutti i giorni, De Martino ha deciso di trovare una nuova sistemazione a Milano che gli consenta di vivere la sua nuova vita da single e stare accanto a Santiago.

Sui social il ballerino ha annunciato ai followers di essersi trasferito in un nuovissimo appartamento, in cui però manca ancora tutto. De Martino è alle prese con il trasloco e l’acquisto dei mobili, per ora l’unica cosa che c’è in casa è il divano. Su Instagram il ballerino di Amici ha postato uno scatto che lo ritrae steso sul divano, sorridente e soddisfatto. “LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!” ha scritto Stefano De Martino annunciando il trasferimento.

D’altronde il ballerino sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Da settembre infatti non si occuperà solo della striscia quotidiana di Amici su Real Time, ma, secondo alcune indiscrezioni, condurrà un programma in prima serata su Canale Cinque. A volerlo fortemente nelle vesti di conduttore sarebbe stata Maria De Filippi, che avrebbe convinto i vertici Mediaset a dare una possibilità a Stefano De Martino. Per ora il progetto rimane top secret, anche se potrebbe trattarsi di una versione nuova di Temptation Island, in cui Stefano andrebbe a sostituire lo storico conduttore Filippo Bisciglia.

Se il lavoro va a gonfie vele però lo stesso non si può dire dell’amore. Stefano De Martino infatti è stato uno dei single più ambiti dell’estate, ma nessuna sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Con le ex Emma Marrone e Belen Rodriguez i rapporti sono buoni, ma il ritorno di fiamma di cui si parlava spesso non si è verificato con nessuna delle due. Settembre porterà un nuovo amore al ballerino oltre che una nuova casa?

Stefano De Martino: nuova casa per il ballerino, la foto sui social
Stefano De Martino: nuova casa per il ballerino, la foto sui soci...