Stefano De Martino al Festival di Sanremo con Maria De Filippi

Secondo i ben informati, Stefano De Martino sarà presto al Festival di Sanremo con Maria De Filippi

Stefano De Martino sarà al Festival di Sanremo? Secondo le ultime notizie Maria De Filippi avrebbe deciso di portare con sé il suo pupillo nell’avventura sanremese. Il ballerino di “Amici” potrebbe quindi salire sul palco dell’Ariston per affiancare Carlo Conti e la regina di Mediaset. A rivelarlo alcune fonti, secondo cui l’ex marito di Belen Rodriguez si starebbe già preparando al grande evento. “L’ufficio stampa moda di Stefano De Martino – ha svelato un insider – in questi giorni sta cercando outfit tra gli showroom per vestire il ballerino di Amici al prossimo Festival di Sanremo. Lavori in corso”.

Secondo molti Stefano De Martino potrebbe essere la grande sorpresa di quest’anno a Sanremo e, con l’influenza di Maria De Filippi, sarebbe riuscito ad ottenere un ruolo del dopo-Festival. Per ora il ballerino non ha confermato né smentito la notizia e continua a godersi una meritata vacanza all’estero. Per i gossippari più accaniti sarebbe in compagnia della nuova fiamma Diletta Puecher, la sua nuova fiamma, anche se lui ha smentito l’esistenza di un flirt.

Qualche settimana fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati in tribunale per mettere la parola fine al loro matrimonio. Un addio che è costato caro ad entrambi e che, come ha spiegato la stessa showgirl argentina, ha portato tanta sofferenza a Santiago e a lei. Oggi, comunque sia, Belen sembra felice e serena accanto ad Andrea Iannone e non ha alcuna intenzione di tornare indietro, al contrario, è sempre più innamorata del pilota.

Stefano De Martino invece continua a dedicarsi anima e corpo al lavoro. Dopo il successo di “Selfie” con Simona Ventura, ha ripreso la conduzione del Day-Time di “Amici”. La sua partecipazione a Sanremo potrebbe aumentare la sua fama e portarlo a realizzare il sogno di diventare un presentatore televisivo a Mediaset. Staremo a vedere cosa accadrà e se davvero fra qualche giorno De Martino calcherà il palco dell’Ariston o se si tratta solo di gossip.

Stefano De Martino al Festival di Sanremo con Maria De Filippi
Stefano De Martino al Festival di Sanremo con Maria De Filippi