Simona Ventura si sposa?

Secondo gli ultimi gossip Simona Ventura sarebbe pronta a sposarsi con Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro si sposano? Secondo le ultime notizie la conduttrice avrebbe deciso di sposare il compagno. Il matrimonio avverrà, come rivelano le fonti vicine alla coppia, quest’estate a Miami, alla presenza di pochissimi invitati. Dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini e un lungo periodo da single, Simona Ventura ha ritrovato l’amore fra le braccia dell’imprenditore, che sembra essere l’uomo perfetto per lei. Gerò è entrato in punta di piedi nella vita della Ventura e l’ha conquistata, instaurando un ottimo rapporto anche con i tre figli della conduttrice.

Proprio per questo motivo Simona Ventura non aveva nascosto la volontà di sposare il fidanzato, soprattutto dopo l’esperienza televisiva de “L’Isola dei Famosi”, in cui aveva capito di amarlo profondamente e di considerarlo l’uomo della sua vita. “Gerò ha accettato il “pacchetto completo”: me e i tre ragazzi – aveva detto la conduttrice di “Selfie”, parlando del compagno – nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace”.

Una serenità, quella raggiunta da Simona Ventura, che le aveva fatto carezzare l’idea del matrimonio: “E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme – aveva rivelato – . Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno. Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L’ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta”.

Per ora Simona Ventura non ha confermato le nozze con Gerò Carraro, ma a giudicare dalle sue dichiarazioni, la notizia è più che probabile. Nel frattempo, dopo una lunga assenza dalla televisione, la Ventura tornerà a condurre “Selfie – Le cose cambiano”, il programma di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che aveva condotto qualche mese fa su Canale Cinque.

Alcune voci parlano anche di una sua partecipazione ad “Amici”, altro programma della De Filippi, ma per ora non c’è nulla di certo.

Simona Ventura si sposa?
Simona Ventura si sposa?