Simona Ventura pronta a tornare a Mediaset: foto e messaggio social

Simona Ventura è pronta a tornare a Mediaset con un nuovo programma e lo fa con una foto e messaggio sui social

Simona Ventura Fonte: Instagram

Simona Ventura Fonte: Instagram

Simona Ventura si prepara a tornare a Mediaset, questa volta non come protagonista di un programma, bensì come conduttrice. La Ventura ha postato sui social un’immagine che la ritrae in quello che sembra un camerino, seduta su un trono mentre si guarda allo specchio. “On the way to…Mediaset #workinprogress #solocosebelle #work #milano #mediaset #photooftheday #makeup #wednesday #milan #instagood #picoftheday #italy” ha scritto Simona, anticipando ai suoi followers l’arrivo di un nuovissimo programma che condurrà a breve.

Secondo le ultime indiscrezioni il programma in questione dovrebbe essere su Italia Uno e Simona Ventura potrebbe condurre insieme con Fabrizio Corona, anche se su tale questione Super Simo non si è sbilanciata troppo. “Insieme a Fascino stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare” ha spiegato Simona Ventura “Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta”.

Insomma: non è chiaro se il re dei paparazzi sarà nel programma di Simona Ventura, ciò che è certo è che la presentatrice è pronta a riprendere il suo posto in tv. Dopo essere stata lontana dal piccolo schermo per molto tempo, la Ventura ha deciso di realizzare un nuovo show con la Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il grande ritorno era iniziato già con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in Honduras, che Simona Ventura ha presentato per diversi anni e a cui ha voluto partecipare anche come naufraga.

Simona Ventura pronta a tornare a Mediaset: foto e messaggio soci...