Simona Ventura a “L’Intervista” racconta i tradimenti di Stefano Bettarini

Simona Ventura ospite del programma "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, ha parlato dei tradimenti e dell'amore per Stefano Bettarini

Simona Ventura è stata ospite di “L’Intervista” il programma condotto da Maurizio Costanzo, raccontando la sua vita privata e professionale. L’intervista è partita con un video dedicato alla carriera di Simona Ventura, dai grandi successi al flop di Agon Channel e Il contadino cerca moglie, sino all’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi. Ricordando di cadute e dolori, Simona Ventura è arrivata anche a parlare d’amore. “Gerò Carraro è l’uomo della mia vita – ha svelato e rispondendo a Maurizio Costanzo ha spiegato – Mara Venier è mia suocera, ma abbiamo più un rapporto da amiche”.

Immancabile anche il commento su Stefano Bettarini e la loro storia d’amore, segnata da tradimenti e bugie. “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte – ha svelato la Ventura – l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”.

Simona Ventura ha parlato anche delle dichiarazioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. “Lui non riesce ad andare avanti nella vita – ha spiegato la presentatrice – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa”.

A quanto pare anche il compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro, non ha un ottimo rapporto con Stefano Bettarini a causa di sue dichiarazioni sulla famiglia della conduttrice e del compagno: “Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere – ha raccontato la Ventura – Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter”.

“Perché dopo tanto tempo parla ancora di te. Sembra quasi che sia ancora legato a te” ha chiesto Maurizio Costanzo. “Non credo sia ancora innamorato di me – ha chiarito Simona Ventura – lui ha avuto tante donne”, mentre alla domanda del presentatore su come Stefano Bettarini abbia preso l’inizio della storia d’amore con Gerò Carraro, la risata della Ventura ha spiegato tutto.

A far piangere Simona Ventura alla fine sono stati i figli: Niccolò, Giacomo e Caterina. “È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento”. La piccola, come ha raccontato la Ventura, è la figlia di una parente stretta, che aveva deciso di farla adottare. La bambina era in una casa famiglia quando Simona ha scelto di adottarla.

Infine il litigio con Mara Venier, con cui la Ventura non si parlava da tempo. “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Quando mi sono messa con Gerò mi ha sostenuto molto – ha spiegato Simona – siamo state amiche e abbiamo litigato tanto per colpa di alcune bugie che una terza persona ha detto a Mara. Non mi rispondeva più al telefono e per tanti mesi non ci siamo parlate”.

Le due si sono riavvicinate quando la madre di Mara Venier è morta. “L’ho chiamata e ci siamo incontrate di nuovo, poi però sono andata a casa sua e di Nicola Carraro, ma non sapevo che avrei fatto il programma Selfie con Maria De Filippi – ha rivelato – da quel giorno non mi ha più voluto parlare”.

Simona Ventura a “L’Intervista” racconta i tradimenti di Stefano Bettarini
Simona Ventura a “L’Intervista” racconta i tradiment...