Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona deve uscire dal carcere”

Silvia Provvedi si racconta a Verissimo, difendendo Fabrizio Corona dalle accuse di essere un criminale e chiedendo che esca subito dal carcere

Fonte: Mediaset

Silvia Provvedi si confessa a Verissimo raccontando a Silvia Toffanin l’arresto di Fabrizio Corona e il dolore di saperlo in carcere. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato dopo che gli inquirenti hanno confiscato 1 milione e 700mila euro trovati nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, manager di Corona e amministratrice dell’Atena Srl.

Quello di Fabrizio è un reato fiscale – ha spiegato Silvia Provvedi a Verissimo – confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto“.

La cantante delle Donatella è convinto che Fabrizio Corona abbia commesso solamente l’errore di ricevere quei soldi in nero, non pagando le tasse e che non merita di essere in carcere.

Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito

Secondo Silvia Provvedi, Fabrizio Corona avrebbe bisogno dell’aiuto di qualcuno che possa curarlo nella sua dipendenza dal denaro. “Fabrizio è come una persona obesa portata in un negozio di caramelle – ha spiegato la fidanzata dell’ex socio di Lele Mora – non è in grado di scegliere quante poterne mangiare“.

La cantante non ha trattenuto le lacrime quando ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona e dell’idea di coronare il loro amore con il matrimonio. “Ne abbiamo parlato anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo – ha detto – quando sarà a posto ne riparleremo. Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero”.

Nonostante ciò Silvia Provvedi è certa che, comunque vada, lei ci sarà sempre per Fabrizio Corona e l’aspetterà fuori dal carcere “Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro – ha ribadito – una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere”.

Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona deve uscire dal carcere”
Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona deve uscire dal&nb...