Shannen Doherty malata di cancro: la foto dopo la chemio commuove

L'attrice di Beverly Hills 90210 pubblica uno scatto che la ritrae su un letto di ospedale per dire che anche se non è facile, la speranza non muore mai

Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro. Brenda di “Beverly Hills 90210” ha deciso di condividere la sua lotta con i numerosi fan. Per questo sui suoi profili social posta numerose foto che la ritraggono mentre segue le terapie per sconfiggere il tumore alla mammella.

Ultimamente ha pubblicato uno scatto che la ritrae sofferente su un letto d’ospedale, subito dopo aver fatto la chemioterapia. La Doherty non vuole però essere compianta, ma vuole dare speranza ai suoi cari e a chi come lei sta soffrendo a causa della malattia (guardate il video). Infatti commenta che anche se dopo le cure:

Non si è in grado di ballare, mangiare o anche solo pensare al domani […].Tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva.

In altre occasioni aveva scritto che per quanto la chemioterapia fosse dura, lei continuava a combattere. Al suo fianco c’è sempre il maritoKurt Iswarienko, suo compagno dal 2011, che più volte ha voluto ringraziare pubblicamente per il sostegno e il coraggio che non le fa mai mancare.

Shannen Doherty, che ha appena compiuto 45 anni, ha annunciato nel 2015 di avere un tumore al seno, a causa del quale ha subito una mastectomia.

Shannen Doherty malata di cancro: la foto dopo la chemio commuove
Shannen Doherty malata di cancro: la foto dopo la chemio commuove