Shannen Doherty malata di cancro, dichiarazione d’amore al marito

L'attrice di Beverly Hills 90210 ha ringraziato sul suo profilo Instagram il compagno per il sostegno che le sta dando in un momento così difficile. Il messaggio ha commosso il web

Shannen Doherty, ovvero Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, è malata di cancro. È passato ormai quasi un anno da quando dichiarò pubblicamente di essere stata colpita da un tumore al seno. In questi mesi ha condiviso coi suoi fan le innumerevoli prove che ha dovuto affrontare, dalle cure alla perdita dei capelli.

Accanto a lei c’è sempre stato il marito, Kurt Iswarienko, suo compagno dal 2011. L’attrice ha deciso di ringraziarlo pubblicamente per tutto il supporto e l’amore che non le ha fatto mai mancare. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto risalenti al loro matrimonio, ma anche immagini recenti dove lei è senza capelli e sopracciglia a cause della chemioterapia. A commento di questi scatti la Doherty ha scritto una dedica al marito davvero toccante:

Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me… eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata.

Malgrado il dramma del cancro, si sente “una ragazza fortunata” perché con lei c’è Kurt, l’amore della sua vita. Questa dichiarazione ha commosso il web e in breve tempo le foto di Shannen e del suo compagno hanno ricevuto migliaia di like, diventando il simbolo della forza dell’amore contro le avversità della vita.

Non è la prima volta che l’attrice rivolge parole di ringraziamento al marito. Già la scorsa estate ha sottolineato quanto fosse importante per lei il sostegno del compagno che l’adora con la parrucca rosa e anche senza capelli.

Shannen Doherty malata di cancro, dichiarazione d’amore al marito
Shannen Doherty malata di cancro, dichiarazione d’amore al ...