Shannen Doherty ha il cancro: il sostegno del cast di Beverly Hills 90210

Gli attori della nota serie tv hanno voluto omaggiare Shannen Doherty con un toccante post su Instagram in cui hanno espresso tutta la loro amicizia e affetto per lei

Solo qualche giorno fa si è tenuta la reunion degli attori di fiction degli anni ’80 e ’90. Presente all’evento il cast di Beverly Hills 90210. Mancava all’appello solo Brenda, ossia Shannen Doherty. L’attrice purtroppo si è ritirata dalla scene da quasi un anno a causa di un tumore al seno. Lei sta affrontando con coraggio la malattia condividendo coi fan tutti i momenti del suo calvario, comprese le sofferenze per la chemioterapia. E più volte ha voluto ringraziare le persone che le stanno vicino, soprattutto suo marito.

Gli ex colleghi della Doherty hanno colto questa occasione per sostenerla nella sua lotta contro il cancro. In particolare, Jennie Garth, che nella serie interpretava Kelly la migliore amica di Brenda, ha voluto omaggiare Shannen. Ha così postato sul suo profilo Instagram un’immagine toccante con le scritta: “fight like a Branda”, ossia “combatti come Brenda”. E chiamandola “sorella dell’anima, la donna più forte che io abbia mai conosciuto”, ha commentato:

Mi hai insegnato a non avere paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene.

Anche Luke Perry che in Beverly Hills 90210 era Dylan Mckay, fidanzato di Brenda, ha detto:

Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande.

Shannen Doherty a sua volta ha scelto i social per esprimere la sua gratitudine agli amici di sempre. E rivolgendosi in particolare a Jennie Garth ha scritto:

Sono così orgogliosa di questa amicizia, del rispetto reciproco e dell’ammirazione che abbiamo l’una per l’altra.

Il post ha avuto oltre 35mila like.

Shannen Doherty ha il cancro: il sostegno del cast di Beverly Hills 90210
Shannen Doherty ha il cancro: il sostegno del cast di Beverly Hills&nb...