Selfie: Tina contro il nuovo look di Gemma, Pamela Prati dà forfait

A Selfie torna Gemma Galgani per mostrare un nuovo look, mentre Pamela Prati dà forfait rifiutando l'invito della Ventura

“Selfie – le cose cambiano” torna su Canale Cinque, con tante nuove emozioni e immancabili polemiche. Questa volta a far discutere è l’assenza di Pamela Prati, ma anche lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La protagonista di Uomini e Donne è tornata in studio da Simona Ventura mostrando il nuovo look, ma non ha convinto nessuno. Capelli lisci, un trucco diverso e un outfit tutto nuovo: Gemma si è specchiata davanti a Simona Ventura ed è rimasta sorpresa nel vedersi diversa. La sua presenza in studio però ha scatenato l’ironia di Tina Cipollari che ha esordito dicendo: “Ma eri meglio prima, sei peggiorata. È incredibile ma eri meglio quando eri peggio. Ti hanno scoperto ancora di più i difetti!”. Immancabile lo scontro fra le due, con Gemma che ha accusato ancora una volta l’opinionista di Uomini e Donne di essersi rifatta le labbra e gli zigomi.

Grande assente in studio Pamela Prati, che avrebbe dovuto partecipare per curare la sua claustrofobia. La scorsa settimana la Prati si era scontrata duramente con Stefano De Martino. Il ballerino infatti si era opposto alla sua presenza nel programma, affermando che, essendo un personaggio dello spettacolo, avrebbe potuto pagare tranquillamente da sola uno psicologo per superare questo problema.

Le sorprese però non sono finite qui. Poco dopo in studio è entrata la drag queen Simona Sventura, pronta a trasformarsi nella padrona di casa. Accompagnata dal giudice Simone Rugiati, la drag queen è diventata la sosia della Ventura, scendendo le scale delle meraviglie e presentando “Selfie”.

Infine è tornata nuovamente in studio Alessia Macari. La vincitrice del Grande Fratello Vip sta combattendo da tempo contro la sua fobia nei confronti delle Barbie. Anche questa settimana la Macari ha mostrato i suoi progressi nell’affrontare il problema, aiutata da Katia Ricciarelli. A differenza delle altre puntate, questa volta Paola Caruso non è intervenuta e non ha voluto dire la sua sulla presenza della “nemica” in studio.

Selfie: Tina contro il nuovo look di Gemma, Pamela Prati dà forfait
Selfie: Tina contro il nuovo look di Gemma, Pamela Prati dà forf...