Selfie: Valeria Marini ospite della Ventura, Macari vs Caruso

La terza puntate di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, ha visto un nuovo scontro fra Alessia Macari e Paola Caruso e una sorpresa della Marini

“Selfie – le cose cambiano” è giunto ormai al terzo appuntamento e Simona Ventura questa sera ha accolto in studio Valeria Marini. Fra i primi casi trattati nel programma infatti c’è stato quello di una fan della Marini, decisa a diventare come la showgirl sarda. Quest’ultima è intervenuta in veste di giudice, facendo una sorpresa alla concorrente di “Selfie” e apparendo improvvisamente in studio sulle note di “Happy Birthday”.

Anche questa sera sono state tante le storie che hanno commosso il pubblico in studio e a casa. Fra queste quella di una donna che, dopo un tumore al seno e una mastectomia, ha voluto riscoprire la propria femminilità grazie alla chirurgia estetica. Presente in studio anche Alessia Macari, che ha cercato di sconfiggere la sua fobia per le Barbie. La vincitrice del Grande Fratello Vip è stata attaccata ancora una volta da Paola Caruso, che non considera la sua una vera fobia. A sedare la rissa ci ha pensato Simona Ventura, che è intervenuta allontanando prontamente le due soubrette e spedendo la Caruso dallo psicologo. Non è ancora chiaro quale sia il motivo dell'”odio” fra le showgirl, ma di certo lo scopriremo nelle prossime puntate, quando Alessia Macari tornerà per raccontare i progressi della sua terapia contro la paura delle Barbie.

Gli spettatori hanno notato da subito l’assenza in studio di Mariano di Vaio accanto a Stefano De Martino. L’influencer, intervenuto dopo una mezz’ora dall’inizio dello show, ha annunciato di essere diventato da poco papà. La moglie, Eleonora Brunacci ha dato alla luce il piccolo Nathan Leone, primo figlio del fashion blogger. Fra i numerosi casi che hanno emozionato e fatto discutere, sia i coach che i giudici, quello di un figlio che ha chiesto un cambio look per la madre, ancora triste per la morte di suo marito, un ex concorrente del GF che voleva rifarsi il naso, ma ha ricevuto un No da Alessandra Celentano, e una ragazza che sognava di rifarsi il seno per superare il suo complesso.

Selfie: Valeria Marini ospite della Ventura, Macari vs Caruso
Selfie: Valeria Marini ospite della Ventura, Macari vs Caruso