Selfie: Simona Ventura e la lite fra Paola Caruso e Alessia Macari

Torna su Canale 5, Simona Ventura con selfie. Dopo Tina Cipollari e Gemma Galagani, a scontrarsi sono state Paola Caruso e Alessia Macari

“Selfie”, il nuovo programma di Simona Ventura, continua a far discutere. Dopo la lite fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, questa volta è stato il turno di Alessia Macari e Paola Caruso. Le due ex protagoniste di “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis, si sono scontrate in studio a causa, anche, di vecchi rancori. Sembra infatti che le due non siano mai andate molto d’accordo per colpa di una forte rivalità, ma anche di un ragazzo che si sono contese a lungo.

Quando Alessia Macari è entrata al Grande Fratello Vip, Paola Caruso ha attaccato l’ex amica, rea di aver parlato male di lei con gli altri concorrenti. L’incontro a “Selfie” è stata l’occasione per far riemergere i problemi del passato. La Ciociara di Bonolis si è presentata da Simona Ventura e dai coach capitanati da Stefano De Martino, Mariano Di Vaio e Katia Ricciarelli. La Macari ha affermato di voler superare una paura che la perseguita sin da quando era piccola: le Barbie.

Appena Alessia Macari è entrata in studio Paola Caruso non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha interrotto Simona Ventura. L’ex Bonas di “Avanti un Altro”, ha accusato la vincitrice del GF Vip di perseguitarla. “Pure qui sei dovuta venire!?” ha gridato la Caruso, che è stata rimandato al suo posto dalla presentatrice. La Ventura ha diviso le due donne, evitando il peggio, ma la soubrette non si è arresa ed ha continuato ad attaccare la Macari.

Secondo Paola Caruso infatti Alessia Macari non avrebbe dovuto presentarsi a “Selfie”, perché la fobia delle Barbie non esiste e perché avrebbe i soldi necessari per curare questa patologia. La lite si è conclusa con la Caruso che ha abbandonato lo studio furiosa, per essere poi richiamata da Simona Ventura. La conduttrice si è arrabbiata con la soubrette, chiedendole di comportarsi bene e spingendola a riflettere riguardo “l’odio” immotivato nei confronti della Macari.

Selfie: Simona Ventura e la lite fra Paola Caruso e Alessia Macari
Selfie: Simona Ventura e la lite fra Paola Caruso e Alessia Macar...