Selfie: Katia Ricciarelli lascia il programma dopo la lite con Tina

Simona Ventura è tornata in tv con Selfie, fra lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani e la sfuriata di Katia Ricciarelli

Simona Ventura è tornata in tv con “Selfie – le cose cambiano”, uno show con protagonista il pubblico, ma anche tanti volti noti di Canale 5 fra cui Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’obiettivo del programma è quello di conferire nuova autostima e sicurezza a tutte le persone che l’hanno persa. A guidare le trasformazioni ci saranno tre coppie di mentori: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev ed infine Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Simona Ventura verrà affiancata anche da un gruppo di giudici che dovranno valutare i cambiamenti dei concorrenti, fra questi Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Nella prima puntata dello show di Simona Ventura è intervenuta anche Gemma Galgani, famosa per essere una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Immancabile lo scontro con Tina Cipollari, con cui da tempo c’è una forte antipatia. La prima protagonista della serata è stata Marzia, aiutata dalla coach Alessandra Celentano, che ha aiutato la ragazza a piacersi di più grazie ad un’operazione al seno. Poco dopo c’è stato l’attesissimo ingresso di Gemma Galgani, che ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari.

La vamp, come aveva rivelato anche Simona Ventura, non sapeva dell’ingresso di Gemma e fra le due è immediatamente scoppiato uno scontro. La Cipollari ha minacciato di lasciare lo studio, ma è stata fermata dalla presentatrice. Alla fine però la giuria ha deciso di rimandare a casa la dama di Uomini e Donne che ha abbandonato lo studio, non prima di aver scatenato qualche attrito fra la vamp e Katia Ricciarelli. Le due donne infatti hanno entrambe caratteri molto forti, per questo motivo durante Selfie si sono scontrate più di una volta.

Non solo Gemma Galgani, anche un altro concorrente, che voleva assomigliare a Massimo Ghini, ha diviso i membri della giuria. Katia Ricciarelli ha accettato di aiutarlo, mentre Tina Cipollari si è opposta, considerando sbagliata la scelta della cantante lirica.

Selfie: Katia Ricciarelli lascia il programma dopo la lite con Tina
Selfie: Katia Ricciarelli lascia il programma dopo la lite con Ti...