Selfie: Pamela Prati Vs Stefano De Martino, Tina contro Gemma

Nella nuova puntata di Selfie, arriva un nuovo scontro fra Tina e Gemma, ma soprattutto fra Pamela Prati e Stefano De Martino

Nella nuova puntata di “Selfie – le cose cambiano” e ad infiammare il programma di Simona Ventura ci sono i litigi fra Pamela Prati e Stefano De Martino e fra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama del trono over di Uomini e Donne è tornata a “Selfie” per chiedere ai mentori di rendere il suo sorriso più bello. La richiesta di Gemma ha scatenato ancora una volta la rabbia di Tina Cipollari, che ha aggredito la donna, accusandola di essere rifatta. Nella lite è intervenuta anche Katia Ricciarelli, chiamata in causa da Gemma, che l’ha definita sua amica, la cantante lirica però si è tirata indietro per paura di scontrarsi di nuovo con Tina Cipollari.

I mentori Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, hanno poi dovuto affrontare un’altra richiesta, quella di Pamela Prati. La showgirl sarda è arrivata a “Selfie” per chiedere un aiuto per curare la sua claustrofobia. La Prati ha parlato spesso di questa patologia, che l’ha portata persino a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, fra le polemiche. La richiesta della reginetta del Bagaglino non è piaciuta ai mentori, in particolare a Stefano De Martino. Fra i due è nata un’accesa discussione, che ha innervosito così tanto Pamela Prati da spingerla a lasciare lo studio. “Siamo dei privilegiati, non c’è bisogno che vieni in un programma per andare da uno psicologo” ha detto De Martino. Pamela Prati ha cercato di difendersi, ma il pubblico ha dato ragione a De Martino. “A casa non c’è gente che non arriva a fine mese. Si può permettere di pagare lo psicologo da solo” ha spiegato il ballerino. “Sono venuta qui perché mi ha invitato Simona Ventura” ha risposto piccata la Prati.

Fra i cambiamenti più emozionanti quello di una donna che ha fatto piangere Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. I due mentori sono scoppiati in lacrime dopo aver ascoltato la storia di Stefania, che ha perso il suo compagno dopo aver avuto un figlio da lui. Quando ha iniziato a parlare del bambino e della morte del papà, in studio Mariano Di Vaio e Stefano De Martino, anche loro genitori, non hanno trattenuto le lacrime.

Selfie: Pamela Prati Vs Stefano De Martino, Tina contro Gemma
Selfie: Pamela Prati Vs Stefano De Martino, Tina contro Gemma