Selfie: Gemma si rifà, Tina si infuria, torna Alessia Macari

"Selfie", il programma condotto da Simona Ventura, è ormai arrivato all'ultima puntata e tornano Gemma Galgani e Alessia Macari per mostrare la loro trasformazione

“Selfie – Le cose cambiano” torna su Canale 5 il 28 dicembre 2016. La puntata condotta da Simona Ventura sarebbe dovuta andare in onda lunedì scorso, ma è stata spostata di qualche giorno per lasciare spazio alla programmazione natalizia. Anche questa sera i mentori si sono sfidati per decidere chi fosse il migliore, ma si sono anche commossi ascoltando le storie delle persone che hanno chiesto aiuto a “Selfie”. In particolare fra Mariano Di Vaio e Stefano De Martino si è creato un rapporto fortissimo, di cui il fashion blogger ha parlato in un video, affermando di essersi affezionato all’ex di Belen Rodriguez e di trovare che sia davvero una bella persona ed un grande uomo.

Grande ritorno di Gemma Galgani, che ancora una volta ha fatto infuriare Tina Cipollari. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è tornata a “Selfie” dopo che la scorsa settimana Alessandra Celentano si era proposta per aiutarla a correggere il suo problema ai denti. Dopo essersi sottoposta alle cure del dentista, il dottor Puzzilli, Gemma Galgani ha ritrova un sorriso strepitoso e ha mostrato il suo cambiamento in studio. Come sempre la dama del programma di Maria De Filippi si è scontrata con Tina Cipollari, fra accuse di falsità e attacchi.

Scontro aperto anche fra Katia Ricciarelli e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, accusata dalla cantante di non essere una signora e maestra di stile come vuole far credere. Tina Cipollari e la marchesa infatti sono state riprese di nascosto mentre commentavano la bellezza di uno dei chirurghi, facendo commenti divertiti e affermando che si sarebbero fatte “mettere volentieri le mani addosso” dal conturbante dottore.

Anche questa sera sono state tante le storie che hanno commosso i giudici e i mentori. Paola Caruso è scoppiata in lacrime davanti al racconto di un ragazzo che, dopo un incidente, è rimasto in sedia a rotelle e soffriva a causa della piaghe da decubito comparse in seguito al coma. Qualche tempo fa infatti la Bonas di “Avanti Un Altro” era rimasta paralizzata dopo una caduta da cavallo. Paola Caruso era rimasta in sedia a rotelle, paralizzata, per sei mesi, ma poi era riuscita a guarire. “Lo capisco” ha spiegato la soubrette fra le lacrime.

 

Selfie: Gemma si rifà, Tina si infuria, torna Alessia Macari
Selfie: Gemma si rifà, Tina si infuria, torna Alessia Macari