Scoppia la lite fra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: ecco perché

Stando ad alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi avrebbero litigato a causa di alcune dichiarazioni

È guerra fra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Secondo le ultime indiscrezioni le due conduttrici avrebbero litigato a causa di alcune dichiarazioni. Entrambe sono le regine dei reality, la prima de “L’Isola dei Famosi” e la seconda del “Grande Fratello Vip”, due show di successo con grandi ascolti e che fanno discutere. Nonostante ciò sono andate sempre d’accordo, sino a quando Alessia Marcuzzi non ha rilasciato un’intervista che avrebbe offeso Ilary Blasi.

Alcune fonti vicine alla moglie di Francesco Totti, avrebbero rivelato che la conduttrice de “Le Iene” si sarebbe sentita offesa da alcune dichiarazioni di Alessia Marcuzzi. Durante un’intervista infatti la Marcuzzi avrebbe parlato di lei affermando che hanno “due stili diversi” e avrebbe dato il merito del grande successo del “Grande Fratello Vip” ad Alfonso Signorini, che ha affiancato la Blasi in questa avventura.

La showgirl romana non avrebbe gradito le dichiarazioni della blogger de La Pinella e sarebbe andata su tutte le furie. Non solo: Alessia Marcuzzi avrebbe anche chiarito di aver rinunciato lei alla conduzione del “Gf Vip” per dedicarsi al “L’Isola dei Famosi”, facendo intendere di non essere stata affatto sostituita da Ilary, come invece avevano insinuato in molti.

“Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, qualche anno fa, convenni con l’azienda che, se avessi condotto l’Isola, non avrei potuto condurre un altro reality con personaggi famosi – ha puntualizzato -. Sono molto legata al Grande Fratello tradizionale e quello lo rifarei perché mi sono affezionata alle storie di persone comuni che diventano conosciute attraverso il programma, ho studiato le personalità di ragazzi che non avevano nessun tipo di filtro rispetto alla notorietà ed era il vero esperimento del GF. Questo per dire che non è stata una decisione improvvisa, c’è stato un ragionamento molto tempo prima”.

Parole e precisazioni che non avrebbero reso affatto felice la Blasi, che si sarebbe arrabbiata con la collega. Per ora ovviamente si tratta solamente di insinuazioni e di “voci di corridoio”, ma non sarebbe la prima volta che due regine di Mediaset si scontrano. Basti pensare alla lite fra Mara Venier e Simona Ventura, che ancora oggi continua su giornali di gossip e social.

Scoppia la lite fra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: ecco perché
Scoppia la lite fra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: ecco perché