Sarah Nile, il selfie che fa discutere: “Sei troppo magra, mangia!”

Sarah Nile ha postato sui social un selfie che la ritrae seminuda davanti allo specchio, scatenando le polemiche

Fonte: @Sarah Nile Instagram

Fonte: @Sarah Nile Instagram

Sarah Nile ha deciso di festeggiare l’inizio del 2017 con una foto hot, ma il suo selfie non è piaciuto molto ai fan e ha scatenato una vera e propria polemica. Il motivo? L’ex gieffina sarebbe troppo magra, così tanto da sfiorare l’anoressia. Topless, slip abbassati in modo strategico, lunghe gambe e ventre piatto: il selfie di Sarah Nile ha raccolto molti apprezzamenti, ma anche tantissime critiche. In tanti infatti sono convinti che l’ex coniglietta di Playboy sia dimagrita troppo.

Molti utenti hanno sottolineato come la Nile fosse diventata magrissima dai tempi in cui posava per servizi sexy e si divertiva nella casa del Grande Fratello, altri l’hanno invece rimproverata, affermando che sarebbe un cattivo esempio per tutte le ragazze che come lei sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo. Infine in molti l’hanno accusata di volersi solo mostrare e di essersi rifatta il seno, l’unica parte del corpo ancora “in carne” rispetto al resto.

Sarah Nile non è però rimasta in silenzio davanti ai tanti commenti e ha risposto a tutti quelli che la criticavano: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! – ha scritto -. Ovviamente ti farebbe comodo non crederci , continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità , non hai sesso.. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia .. Sient a me; truovt na’ nammurat ! #vedraicometipassatutto”.

La discussione con i follower è andata avanti a lungo e Sarah Nile ha continuato a sostenere che mangerebbe tantissimo e che la sua sarebbe solamente costituzione. Il botta e risposta è stato così acceso che l’ex gieffina ha addirittura minacciato di denunciare qualcuno: “Hai scritto ‘ti fai anche di altro come una bestia’ a cosa staresti alludendo sentiamo Michela – ha ribattuto ad una ragazza -. Vediamo dove vuoi arrivare! Il mio avvocato ne sarà felice e anche io! #sichiamadiffamazionemezzostampa #offesepubbliche #seipocofurba”.

Le risposte della Nile però non sono riuscite a placare il mare di commenti. “Mangia di più perché sei diventata uno scheletro” è stata la critica di molti.

Sarah Nile, il selfie che fa discutere: “Sei troppo magra, mangia!”
Sarah Nile, il selfie che fa discutere: “Sei troppo magra, mang...