Sanremo seconda puntata: Robbie Williams bacia in bocca la De Filippi

Ospite della seconda puntata di Sanremo, Francesco Totti ha raggiunto sul palco Maria De Filippi e Carlo Conti

Dopo il grande successo della prima puntata, torna anche questa sera il Festival di Sanremo. A presentare la kermesse Carlo Conti e Maria De Filippi, introdotti da uno spettacolo di magia impressionante. Lo show è iniziato con una gag della De Filippi che ha distribuito fra gli spettatori del pubblico un portachiavi con il volto di Conti. Primo ospite della serata Francesco Totti, che è stato anticipato da un video con le sue gesta sportive. Scherzi e risate con i due conduttori, che hanno chiesto al calciatore della Roma di presentare un cantante in gara.

Ospite internazionale della serata Robbie Williams che è salito sul palco dell’Ariston portando la sua grandissima energia. Il cantante si è esibito sulle note del suo ultimo singolo, ma ha anche chiacchierato con Maria De Filippi e Carlo Conti, raccontando quanto ami l’Italia e quanto l’essere diventato padre l’abbia cambiato. Al termine della breve intervista la De Filippi ha affermato: “Sappiamo che tu termini sempre i tuoi concerti baciando una persona del pubblico”. Robbie Williams ha riso, poi ha afferrato la conduttrice e l’ha baciata in bocca, fra urla e applausi.

Secondo ospite musicale Giorgia, che ha regalato al pubblico un medley delle sue canzoni più belle. La cantante ha rivolto un pensiero anche a Pippo Baudo, che sta guardando il Festival di Sanremo da casa, visto che non sta bene e non condurrà nemmeno lo speciale Domenica In dedicato alla kermess, che verrà condotto da Massimo Giletti.

Grande emozione per l’arrivo di Keanu Charles Reeves, intervistato da Maria De Filippi. L’attore ha chiacchierato a ruota libera con la conduttrice, fino a quando non è stato invitato a suonare il basso. Reeves, che in passato suonava in una band, ha suonato per il pubblico in sala, fra applausi e i complimenti di Carlo Conti.

Sanremo seconda puntata: Robbie Williams bacia in bocca la De Filippi
Sanremo seconda puntata: Robbie Williams bacia in bocca la De Fil...