Sanremo, Balivo sulla Leotta: “Non puoi parlare di privacy con quel vestito”

Caterina Balivo si è rivolta in maniera molto severa su Twitter contro Diletta Leotta

Caterina Balivo contro Diletta Leotta. La conduttrice di “Detto Fatto” ha commentato in tempo reale le parole della giornalista sportiva, ospite del Festival di Sanremo.

La Leotta è apparsa sul palco, accanto a Carlo Conti e Maria De Filippi, indossando un abito rosso molto sexy (che ricordava quello – ormai mitico – sfoggiato da Belen Rodriguez qualche anno fa).

A destare il disappunto della Balivo è stato l’ampio spacco che metteva in evidenza le splendide gambe della Leotta.  Questo il tweet (che –  immaginiamo – farà molto discutere): “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.

Sul palco dell’Ariston Diletta Leotta, sollecitata da Carlo Conti, ha fatto riferimento allo sgradevole fatto di cronaca che l’ha vista protagonista: la diffusione online di alcune foto private. “Per me è stata una gravissima violazione della privacy – ha detto la giornalista di Sky Sport – Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere”.

Dal Festival Diletta Leotta ha lanciato un appello a tutte le donne che hanno subito la sua stessa violenza: “Denunciate”.

Caterina Balivo ha chiesto scusa alla Leotta per il suo tweet.

Sanremo, Balivo sulla Leotta: “Non puoi parlare di privacy con quel vestito”
Sanremo, Balivo sulla Leotta: “Non puoi parlare di privacy con q...