Sabrina Ferilli sorpresa da Mara Venier a Domenica Live

Sabrina Ferilli è stata protagonista di una lunga intervista a Domenica Live, dove ha ricevuto una sorpresa da Mara Venier

Sabrina Ferilli ha concesso una lunga intervista a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, raccontandosi fra ironia e commozione. Uno dei giudici più amata del programma Amici, ha ripercorso la propria infanzia, raccontando particolari inediti sulle sue origini e sulla sua famiglia. Un filmato ha ripercorso i luoghi e le persone che hanno caratterizzato l’infanzia dell’attrice, che si è emozionata ripercorrendo il suo passato. Commovente la lettera scritta da papà Giuliano e consegnata da Barbara D’Urso, che ha raccontato l’amore di questo padre per una figlia ormai cresciuta di cui ancora oggi è molto orgoglioso.

Tante le sorprese dalle persone importanti e dagli amici di Sabrina Ferilli. L’attrice di “Rimbocchiamoci le maniche” ha ricevuto una lettera particolarmente commovente da un’amica che ha avuto un aneurisma, ma soprattutto è stata sorpresa da Mara Venier, artefice di una sorpresa decisamente inaspettata che ha coinvolto una crostata di marmellata d’arance.

Mara è una donna tanto generosa” ha commentato Sabrina Ferilli, che è legata da una forte amicizia nei confronti di Mara Venier da quando le due hanno recitato insieme nel film “Caramelle da uno sconosciuto”. Sabrina Ferilli è molto amica anche di Maria De Filippi (“ho un debole per lei, farei qualsiasi cosa per lei” aveva detto qualche tempo fa).

In studio sono intervenuti anche alcuni attori di Rimbocchiamoci le maniche, mentre fra i momenti più divertenti c’è stata senza dubbio l’imitazione di Virginia Raffaele. “Lei è proprio brava” ha detto la Ferilli parlando dell’imitatrice. L’intervista si è chiusa con le parole del cugino Ottorino, oggi sindaco di Fiano Romano, che si è augurato per Sabrina Ferilli un futuro in politica, magari proprio come primo cittadino del paese.

Sabrina Ferilli sorpresa da Mara Venier a Domenica Live
Sabrina Ferilli sorpresa da Mara Venier a Domenica Live