Sabrina Ferilli incinta a 52 anni? Forme sospette e nuove indiscrezioni

L'attrice romana aspetterebbe il primo figlio dal compagno Flavio Cattaneo. A confermare il gossip alcune foto che mostrerebbero il pancino arrotondato

Sabrina Ferilli sarebbe incinta per la prima volta a 52 anni. Al momento non sono ancora arrivate smentite. Voci sempre più insistenti affermano che l’attrice romana aspetterebbe il primo bebè da Flavio Cattaneo, già padre di tre figli.

A confermare il gossip, Diva e Donna pubblica delle foto della Ferilli con il pancino arrotondato mentre parla con un farmacista, prima di raggiungere il compagno. A dir la verità, non è la prima volta che circolano rumors su una possibile gravidanza di Sabrina. Qualche settimana fa la rinuncia improvvisa a partecipare ad Amici aveva rilanciato l’indiscrezione della dolce attesa.

Ma già dal 2012 si parlava del desiderio della Ferilli di diventare mamma, addirittura Novella 2000 riportava l’intenzione dell’attrice di adottare un bambino. Poi ancora nel 2013 si era parlato di una sua presunta gravidanza, subito smentita.

A far aumentare i sospetti, questa volta, però è il totale silenzio dei diretti interessati che non si sono minimamente preoccupati di mettere a tacere i pettegolezzi.

Sabrina Ferilli incinta a 52 anni? Forme sospette e nuove indiscrezioni
Sabrina Ferilli incinta a 52 anni? Forme sospette e nuove indiscr...