Ritorno di fiamma fra la Pellegrini e Magnini: cena romantica e baci

Ritorno di fiamma fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fotografati durante una cena romantica, con tanto di baci

pellegrini-magnini

Fonte: Oggi, Instagram

Ritorno di fiamma fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che sarebbero tornati insieme dopo la crisi. A testimoniarlo alcune foto in cui i due si baciano teneramente in macchina dopo una cena romantica. Poco prima di Natale, i due nuotatori si erano allontanati. Lei aveva dichiarato di volersi concentrare ancora sul nuoto e sulle gare, portando a casa ottimi risultati, lui invece aveva risposto alle domande sulla crisi dicendo ai giornalisti: “Chiedete a Federica cosa è successo”.

La rottura sembrava ormai definitiva, sino a quando la coppia era stata fotografata nuovamente insieme alle Hawaii, in un viaggio a cui avevano partecipato molti sportivi, fra cui Francesco Totti e il presidente del Coni. Federica e Filippo però non erano stati visti insieme, tantomeno in atteggiamenti romantici. Ora queste foto, pubblicate dal settimane “Oggi”, sembrano smentire le voci di crisi e dimostrano come la Pellegrini e Magnini siano ancora innamorati e felicemente insieme.

La crisi, secondo fonti vicine agli sportivi, sarebbe arrivata a causa dei diversi obiettivi della coppia. Federica Pellegrini, dopo la delusione di Rio, aveva deciso di continuare a nuotare e di dedicarsi allo sport, mentre Filippo Magnini sognava non solo le nozze, ma anche una famiglia, tanto che aveva deciso di lasciare il nuoto per dedicarsi ad una carriera nel mondo della televisione.

Decisioni e obiettivi che avevano portato i nuotatori a scontrarsi e a litigare, sino all’imminente rottura. Ora gli ultimi avvenimenti sembrano confermare le parole di Giuseppe Malagò, grande amico di Federica Pellegrini, che, a chi gli chiedeva della crisi fra i due, aveva risposto che le cose presto sarebbero tornate al loro posto. In una delle sue ultime interviste rilasciate a Fabio Fazio, Federica Pellegrini aveva rivelato: “Sono felice”, sorridendo ad una domanda su Filippo Magnini. Un primo segno che la situazione era tornata alla normalità e che la coppia si era riunita. Nel frattempo però dai social non arriva nessun segnale che confermi il ritorno di fiamma. Dopo la cena romantica e il bacio appassionato infatti gli sportivi si sono nuovamente divisi. Lei è in Arizona, dove dovrà migliorare la resistenza nel nuoto, mentre lui è volato in Florida, dove sta lavorando sulla velocità.

 

Ritorno di fiamma fra la Pellegrini e Magnini: cena romantica e baci
Ritorno di fiamma fra la Pellegrini e Magnini: cena romantica e b...