Ricky Martin: Nuovo fidanzato e vacanze in Africa con i figli

Ricky Martin è partito per l'Africa in compagnia del nuovo fidanzato e dei figli Matteo e Valentino

Vacanze super per Ricky Martin, che dopo aver trascorso giorni d’amore con il nuovo fidanzato alle Canarie, ha deciso di partire per l’Africa in compagnia dei figli. I gemellini Valentino e Matteo, nati tramite un utero in affitto, hanno ormai otto anni e sono ansiosi di scoprire le meraviglie di questo paese a cui il cantante sembra essersi affezionato.

Con loro in questa vacanza all’insegna dell’avventura ci sarà anche Jwan Yosef, l’artista di origini siriane che ha conquistato il cuore di Ricky Martin dopo la dolorosa rottura con Carlos Gonzales. Il cantante, dopo un periodo difficile dal punto di vista sentimentale, ha finalmente ritrovato il sorriso grazie anche ai suoi figli e al nuovo fidanzato con cui ha ufficializzato la storia postando diverse foto sui social dalle loro vacanze d’amore alle Canarie.

Qualche tempo prima i due erano stati avvistati a San Paolo, in Brasile, durante il consueto gala di beneficienza dell’AmFAR dove il bel Ricky Martin era stato battuto all’asta per 100mila dollari (pari a 80mila euro). Ad aggiudicarsela una ricca imprenditrice proprietaria di alcuni resort in giro per il mondo che era riuscita a baciare il cantante di fronte al fidanzato Jwan Yosef.

Nel frattempo la famiglia ha già raggiunto la Tanzania e Ricky Martin è pronto a visitare con il fidanzato e i due figli le meraviglie del Parco Nazionale del Sergenti. Si tratta infatti di una delle aree naturali protette dell’Africa orientale più importanti dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1981. Il cantante e la sua famiglia potranno così incontrare elefanti, leopardi, rinoceronti, leoni e bufali in uno spazio di ben 14.763 km² in attesa di una sorellina che presto potrebbe arrivare ad allietare le vite di tutti, se, come ha svelato il cantante, diventerà di nuovo padre grazie all’utero in affitto.

Ricky Martin: Nuovo fidanzato e vacanze in Africa con i figli
Ricky Martin: Nuovo fidanzato e vacanze in Africa con i figli