Raz Degan: “Vado all’Isola, ma sto male”

Raz Degan presto partirà per "L'Isola dei Famosi", ma ha svelato di non essere in forma

Raz Degan si prepara a partire per “L’Isola dei Famosi”, fra paure, speranze e una malattia che lo sta facendo preoccupare. A rivelarlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a “Verissimo”, in cui ha confidato a Silvia Toffanin di essere malato. “Ho da tempo un pesante fastidio alla schiena – ha svelato parlando della nuova avventura nel reality condotto da Alessia Marcuzzi – spero che non sia un handicap in questa esperienza. Giorno per giorno farò quello che potrò sull’Isola senza mettermi fretta. Se non riuscirò a fare qualcosa, escogiterò un modo e spero che gli altri concorrenti non mi eliminino per questo motivo”.

“Visto che si possono portare tre oggetti sull’Isola – ha continuato Raz Degan – penso che sceglierò: un materassino per non dormire all’umido, dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto con la schiena. Poi c’è il mare, se sentirò dolore mi metterò a nuotare”.

Durante l’intervista, Raz Degan ha parlato anche del rapporto con Paola Barale e della loro storia d’amore finita qualche tempo fa. “Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single – ha svelato il modello e attore -. Devo ammettere che è difficile stare con me perché sono sempre via. Mantenere un rapporto da lontano è dura. Però, ammetto che ho bisogno di una donna, di un punto fermo. La donna è una cosa che dà, arricchisce, deve essere rispettata. Io non posso stare senza. Però, deve arrivare con tempismo perfetto”.

Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se gli mancasse non essere diventato padre il modello, che in questi anni è molto cambiato, ha svelato: “Essere padre significa dedicarsi al 100% al proprio bimbo. Io non sono ancora pronto a dedicarmi completamente ad un’altra persona. Quando sarò pronto abbraccerò questa esperienza, per ora no”.

Raz Degan: “Vado all’Isola, ma sto male”
Raz Degan: “Vado all’Isola, ma sto male”