Raoul Bova biondo e tenerissimo: foto in moto con la mamma

Raoul Bova continua a godersi la sua estate in famiglia. Questa volta è apparso sui social in moto con la mamma e biondo

Raoul Bova

Raoul Bova Fonte: Instagram

La mamma è sempre la mamma e anche per Raoul Bova il detto non fa eccezione. Lo dimostra una delle ultime foto postate su Instagram dall’attore, in cui Bova appare a cavallo di una moto insieme all’amata mamma. Sorriso tenero e sexy, Raoul si lascia abbracciare dalla madre, che stringe fra le mani delle rose mentre sorride. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai followers dell’attore romano, che hanno notato soprattutto il suo cambio look. Quest’estate infatti l’interprete di “Scusa ma ti chiamo amore“, ha optato per il biondo, una nuance che gli sta benissimo.

A 45 anni d’altronde Raoul Bova ha ritrovato la voglia di osare e di sorridere, dopo un periodo della sua vita non troppo felice. La separazione dalla moglie Chiara Giordano non è stata facile, soprattutto per colpa dell’ombra di un tradimento e delle dichiarazioni pungenti dell’ex suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, che in una lettera aperta apparsa su Il Giornale, l’aveva definito un “genero degenerato“, accusandolo di aver lasciato la famiglia che l’aveva sempre sostenuto e amato, per un’altra donna più giovane.

La donna in questione è Rocío Muñoz Morales, giovane collega spagnola da cui Bova ha avuto la piccola Luna (nata il 2 dicembre del 2015). I due si sono innamorati sul set del film “Immaturi” quando, ha raccontato Raoul, il rapporto con Chiara Giordano era già finito. Da allora non si sono più lasciati e progettano di allargare ancora la famiglia. Per ora comunque Raoul Bova si gode la serenità ritrovata e, come annunciato, si allontanerà per un po’ dalle scene per dedicarsi di più ai figli e fare il papà a tempo pieno.

Una decisione, questa, arrivata dopo la nascita di Luna e dalla consapevolezza della difficoltà con cui i due figli avuti dalla Giordano hanno affrontato il divorzio. “Voglio dedicarmi ai miei figli” aveva spiegato qualche tempo fa in un’intervista “Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che mi riempiono il cuore“.

Raoul Bova biondo e tenerissimo: foto in moto con la mamma
Raoul Bova biondo e tenerissimo: foto in moto con la mamma