Il principe William consola un orfano: “Diana mi manca ogni giorno”

Il principe William è tornato a parlare di Lady Diana, consolando un orfano e spiegando di sentire ogni giorno la mancanza della sua mamma

A 19 anni dalla tragica morte di Lady Diana, suo figlio, il principe William d’Inghilterra, è tornato a parlare della donna e del dolore provato per la morte dell’amatissima mamma. Il giovane ha fatto visita al Keech Hospice Care di Luton, svelando di sentire molto la mancanza della madre, scomparsa il 19 agosto 1997 insieme a Dodi Al-Fayed.

Il principe William si è fermato a parlare con un orfano che aveva perso la madre. Il 14enne era affranto per la morte della sua mamma, venuta a mancare lo scorso anno per un tumore. Il principe ha spiegato al ragazzo come si sentiva e ha tentato di dargli conforto, spiegandogli di aver provato anche lui lo stesso dolore e che, con il tempo, le cose migliorano. “Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti” ha detto William parlando di DianaMia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent’anni da quando è morta. L’importante è parlarne con i tuoi familiari. È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza”.

Parole che, anche solo per un attimo, hanno dato conforto all’orfano e che ci dimostrano quanto William assomiglia alla sua amatissima mamma, Lady Diana. La principessa, morta in un incidente d’auto nel tunnel del Pont de l’Alma, non è stata mai dimenticata dal suo popolo, né tanto meno dai figli Harry e William, che ne conservano il ricordo. Qualche tempo fa a parlare di Diana era stato Harry, che aveva ricordato la madre con parole commoventi: “Quando mia madre è morta si è creato un enorme vuoto. Non solo per la nostra famiglia, ma per moltissime persone in tutto il mondo. Quello che oggi cerco di fare è di colmare quell’abisso. E lo stesso vale per William” aveva detto “Vorrei solo che mia madre fosse orgogliosa di me”. E siamo certi che lo sarà di entrambi i suoi figli.

Il principe William consola un orfano: “Diana mi manca ogni giorno”
Il principe William consola un orfano: “Diana mi manca ogni ...