Il principe Harry e Meghan Markle vanno a convivere

Secondo alcune fonti vicine alla coppia il principe Harry e Meghan Markle avrebbero deciso di andare a convivere

Continua la storia d’amore fra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle. I due avrebbero deciso di dare una svolta alla loro relazione, iniziando una convivenza. La coppia vrebbe deciso di fare sul serio e, secondo alcuni rumor, avrebbero deciso di andare a convivere.

“La loro relazione è avanzata al livello successivo: praticamente vivono insieme – ha spiegato una fonte al “The Sun” -. Lei cucina per lui e quando lui esce dalla palestra, vanno fuori a cena e si divertono insieme”. Meghan Markle e il principe Harry avrebbero iniziato la convivenza a Londra, dove lui vive e lavora, mentre lei farebbe la spola fra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, per partecipare alle riprese della serie tv “Suits”.

“A Meg è sempre piaciuta Londra – ha raccontato l’insider – ma adesso sta seriamente mettendo radici”. La convivenza, secondo i tabloid inglesi, sarebbe una sorta di prova prima del fidanzamento ufficiale, che avverrà a breve. “Si fidanzeranno in primavera – ha spiegato una fonte vicina alla coppia -. Può sembrare ancora un po’ prematuro, ma lui è al settimo cielo e non riesce a stare lontano da lei. Lei gli ha detto che è pronta persino a lasciare la recitazione per trasferirsi a Londra. Lui vuole metter su famiglia e lo stesso vale per lei”.

A maggio Meghan Markle e il principe Harry festeggeranno un anno di frequentazione, dopo un colpo di fulmine che li ha portati a diventare una delle coppie più seguite del momento. Da settimane Meghan è sbarcata a Kensington Palace, dove ha conosciuto l’intera famiglia reale, compresa Kate Middleton, con cui sarebbe addirittura nata un’amicizia. Mora e provocante la prima, elegantissima e riservata la seconda: i tabloid inglesi continuano a mettere a confronto le donne dei figli di Lady D, chiedendosi chi delle due sia la migliore e se Meghan riuscirà a mettere in ombra Kate. Staremo a vedere cosa accadrà e se davvero fra qualche mese il principe Harry metterà l’anello al dito della sua amata Meghan.

Il principe Harry e Meghan Markle vanno a convivere
Il principe Harry e Meghan Markle vanno a convivere