Perché Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez

Tra le righe dell'intervista rilasciata a Costanzo, una notizia nella notizia: potrebbe esserci un'altra all'origine della separazione

Belen Rodriguez si è raccontata, come mai aveva fatto, nel programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. La showgirl ha parlato dell’addio a Stefano De Martino e di quell’amore  finito che “fa dei buchi nel cuore”. Per la prima volta la Rodriguez ha svelato che a lasciarla è stato il ballerino di Amici, anche se lei ha fatto di tutto per tenere unita la famiglia e riconquistarlo.

“Ci ho provato davvero tanto a tornare con lui – ha raccontato a Costanzo – e sono arrivata ad un momento in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata dolce, mamma, tr**a, una brava cuoca, qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto. Dopo circa un anno, dopo aver sofferto davvero tanto, mi sono voluta dare un’altra possibilità, così ho deciso di spegnere l’interruttore. Ma se io ho spento è perché non avevo più nulla da dare, mi ero spogliata di tutto”.

Parole dure quella di Belen Rodriguez, che hanno fatto capire al pubblico quanto la showgirl abbia sofferto per la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ma perché il ballerino ha deciso di lasciarla? In passato i tabloid avevano parlato di un addio da parte del ballerino arrivato per colpa dell’invadenza della famiglia di lei. Come ha spiegato la stessa Belen a Maurizio Costanzo, la sua famiglia si è trasferita dall’Argentina in Italia, e questo avrebbe portato, secondo i gossip, a continui attriti con De Martino.

La madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, qualche tempo fa aveva chiarito sui social di non essere lei la causa della rottura di sua figlia con il ballerino, specificando che la showgirl stava ancora  soffrendo molto per quanto accaduto. La stessa Belen ha fatto intendere che la causa dell’addio potrebbe essere un’altra donna. Magari un nuovo amore, visto che l’argentina ha smascherato l’ex, svelando a Costanzo che De Martino è fidanzato. “Secondo te Stefano non ha fatto l’amore con nessuno? – ha chiesto retoricamente Belen – semplicemente ci teneva a non farlo sapere! È fidanzato, te lo assicuro io”. Che la Rodriguez sia stata lasciata da Stefano per un’altra?

Perché Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez
Perché Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez