Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive: crisi scongiurata

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati fotografati insieme alle Maldive: crisi scongiurata per la coppia d'oro del nuoto?

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati fotografati insieme alle Maldive dopo che negli ultimi giorni si era parlato di una crisi nella coppia. I due nuotatori sono stati immortalati in una foto postata su Instagram da Mark Iuliano, ex giocatore della Juventus. Nell’immagine la Pellegrini e Magnini si trovano in un campo di calcio alle Maldive e non sono da soli, con loro ci sono anche altri sportivi e personalità legate al mondo dello sport, fra questi Francesco Totti, in vacanza alle Maldive con Ilary Blasi e i tre figli, Massimo Oddo, Marco Di Vaio e Giovanni Malagò, presidente del CONI, particolarmente legato alla Pellegrini.

Proprio quest’ultimo qualche settimana fa aveva tentato di placare i gossip su una rottura fra i nuotatori, affermando: “Ho parlato con Federica ieri e comunque la sento sempre. Secondo me non c’è da agitarsi assolutamente, lo dico con franchezza: Federica e Filippo faranno le vacanze insieme -.Vogliono mantenere la privacy, quindi non diamo giudizi affrettati”. Anche la mamma di Federica Pellegrini aveva tentato di rassicurare i fan, affermando che i due erano solamente in pausa di riflessione: “Sono in pausa di riflessione. Federica e Filippo non si sono lasciati” aveva spiegato.

Dopo la dichiarazione piccata di Filippo Magnini però in tanti avevano temuto il peggio. Il campione infatti, davanti ai giornalisti che gli chiedevano come stessero le cose con Federica Pellegrini aveva risposto: “”Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Mentre lei aveva detto solo: “Voglio dedicarmi al nuoto ora”.

A dividere la coppia sarebbero stati i progetti futuri e soprattutto il nuoto. Federica Pellegrini infatti, dopo gli ultimi successi, non ci pensa affatto a mollare lo sport che ama. Filippo Magnini invece sarebbe stanco di girare il mondo e di allenarsi, ma soprattutto vorrebbe formare una famiglia con la nuotatrice e dedicarsi alla televisione. Differenze inconciliabili che li avrebbero portati allo scontro e ad un passo della rottura. Ora però questa foto sembra cambiare le carte in tavola e, complice la vacanza alle Maldive, la Pellegrini e Magnini potrebbero aver ritrovato l’intesa di un tempo.

Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive: crisi scongiurata
Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive: crisi scongiurata