Pechino Express: Tina contro tutti, la vendetta di Lory Del Santo

Nella seconda puntata di Pechino Express, Tina Cipollari si scatena contro tutti, mentre Lory Del Santo si vendica

Torna su Rai Due la seconda puntata di Pechino Express. Le otto coppie in gara sono pronte ad affrontare un’altra tappa dell’adventure game in Colombia, guidati dal presentatore Costantino della Gherardesca. La scorsa puntata si era conclusa con la vittoria dei Coniugi, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che, al termine della tappa, avevano deciso di eliminare Gli Innamorati, Lory Del Santo e il toy boy Marco Cucolo. I due sono stati poi ripescati, diventando coppia dormiente all’interno del programma.

Proprio Lory Del Santo durante la seconda puntata ha potuto prendersi la sua rivincita dopo lo sgambetto subito dai Coniugi. La Del Santo e il suo toy boy Marco hanno seguito di nascosto i concorrenti attirandoli in una trappola con un finto passaggio e facendoli vestire con delle tute buffe. Alla fine la coppia è riuscita a riconquistare il suo posto a Pechino Express ed è arrivata addirittura terza.

Grande protagonista di questa nuova tappa, come nella prima, Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne è ormai diventata una viaggiatrice provetta, sviluppando nuove tecniche per chiedere passaggi (si mette in ginocchio e finge di piangere) e dichiarando guerra agli altri concorrenti. Vulcanica come sempre, Tina prima litiga con le Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, accusate di essere false, poi dà del deficiente al compagno di viaggio Simone Di Matteo. “Mi state sul ca**o tutti” ha tuonato l’opinionista “vi elimino tutti!“. Uno scontro durissimo che di certo porterà ad una svolta nelle prossime puntate.

Alla fine la puntata viene vinta dai Socialisti, che decidono di vendicare Lory Del Santo, nominando i Coniugi. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si salvano grazie alla busta nera di Pechino Express, che decreta la tappa come non eliminatoria. Le tre coppie arrivate ultime: le Naturali, i Coniugi e i Contribuenti, dovranno viaggiare durante la prossima tappa in compagnia di un altro viaggiatore ognuno.

Pechino Express: Tina contro tutti, la vendetta di Lory Del Santo
Pechino Express: Tina contro tutti, la vendetta di Lory Del Santo