Pechino Express: Tina Cipollari vince tutto, Lory Del Santo salva

Continuano le avventure delle coppie a Pechino Express fra le litigate di Lory Del Santo con il toy boy e le gag di Tina Cipollari

Ultima tappa in Colombia per Pechino Express. I concorrenti hanno percorso 415 chilometri fra prove, imprevisti e bonus sino al traguardo a Santa Marta. I Contribuenti, che hanno vinto l’ultima tappa, hanno viaggiato in compagnia di  Daniella Alvarez, Miss Colombia 2012, conosciutissima nel suo paese. Ancora una volta le star della puntata sono state loro: Lory Del Santo e Tina Cipollari. La prima è sempre più decisa a vincere la gara ed è pronta a tutto, tanto da arrabbiarsi con il baby fidanzato Marc che pensa a lavarsi invece di correre.

Tina Cipollari invece, nonostante la sua continua voglia di nutrirsi, conta su una buona dose di fortuna e tanta spregiudicatezza per superare le prove. Quando le coppie arrivano a Cartagena, la vamp si diverte a imboccare dei bei ragazzi nonostante il suo compagno Simone De Matteo tenti di smuoverla. Alla fine sono proprio gli Spostati i primi ad arrivare al traguardo vincendo l’immunità e il bonus. La coppia vola dritta in Guatemala per una giornata di coccole in Spa, mentre gli altri sono costretti a correre per trovare un nuovo alloggio per la notte.

Dopo la caccia al tesoro e un incontro con un pipistrello, le coppie arrivano finalmente al traguardo finale. A vincere la quarta tappa di Pechino Express sono i Contribuenti, annunciati da Costantino della Gherardesca. Secondo posto per i Socialisti, mentre gli Emiliani sono arrivati terzi.  Ultimo posto per i Coniugi, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che dopo una partenza al top a Pechino Express stanno perdendo terreno. A rischio anche gli Innamorati, Lory Del Santo e Marc, che dopo essersi salvati, rientrando nel gioco durante la prima puntata, sembrano incontrare una difficoltà dopo l’altra. Alla fine sono proprio loro ad essere eliminati, ma Costantino della Gherardesca li salva aprendo la busta nera. La gioia di Lory è incontenibile e tutte le coppie partono per il Guatemala.

Pechino Express: Tina Cipollari vince tutto, Lory Del Santo salva
Pechino Express: Tina Cipollari vince tutto, Lory Del Santo salva