Pechino Express: “Tina Cipollari e Lory Del Santo protagoniste”

Costantino della Gherardesca parla di Pechino Express, confermando che Tina Cipollari e Lory Del Santo saranno protagoniste

Tina Cipollari e Lory Del Santo saranno le grandi protagoniste di Pechino Express. A confermarlo il presentatore Costantino Della Gherardesca, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la nuova edizione dello show che andrà in onda a partire da oggi, 12 settembre, su Rai Due. La prima puntata verrà trasmessa alle 21.10, per un totale di dieci episodi, durante i quali vedremo i concorrenti alle prese con prove da superare e momenti di difficoltà.

8 le coppie che si sfideranno per vincere Pechino Express, in un’edizione che secondo Costantino Della Gherardesca sarà “cattiva e divertente”. Si parte dalla Colombia, dove i concorrenti verranno presentati. Da lì le coppie inizieranno il loro viaggio spostandosi in Guatemala e Messico. A far discutere, secondo il presentatore, saranno le donne. In particolare Lory Del Santo e Tina Cipollari. “L’Italia non ha mai avuto una rockstar all’infuori di Lory Del Santo” ha detto parlando della soubrette “sono sicuro che quest’avventura farà uscire la grandissima artista che è in lei, la stessa che ha creato The Lady, un prodotto superiore alle produzioni cinematografiche che escono fuori da Roma del 95%”.

Tina Cipollari invece sorprenderà il pubblico di Pechino Express con la sua energia: “Non l’abbiamo mai vista fuori da uno studio televisivo. È simpaticissima, prepotente e molto forte fisicamente. Vedrete”. Un’altra sorpresa potrebbe essere la non famosa Silvia Farina, che fa parte della coppia degli Estranei. “Silvia non può ancora contare su un pubblico che la sostiene, ma ha una presenza scenica magnetica” ha detto il conduttore parlando di lei “Come Mike Bongiorno”.

Insomma, secondo le anticipazioni di Costantino Della Gherardesca, anche quest’anno Pechino Express saprà regalare grandi emozioni agli spettatori. Sarà di certo l’edizione delle donne con Silvia Farina, Tina Cipollari e Lory del Santo protagoniste dell’avventura. Chi vincerà? Staremo a vedere.

Pechino Express: “Tina Cipollari e Lory Del Santo protagoniste”
Pechino Express: “Tina Cipollari e Lory Del Santo protagoniste&#...