Pechino Express, terza puntata: la vendetta di Tina e le tre caravelle

Continua la corsa dei concorrenti di Pechino Express, fra le tre caravelle, l'ironia di Tina Cipollari e la rimonta dei Contribuenti

La terza puntata di Pechino Express parte da Antiochia, in Colombia con 439 chilometri da percorrere. Come anticipato nella puntata precedente le tre coppie arrivate ultime hanno dovuto viaggiare con un’altro concorrente ospite che Costantino della Gherardesca ha definito le “tre caravelle”. La prima è Fariba, assegnata alle Naturali, la seconda è Angelina, scelta per viaggiare con i Coniugi, mentre la marchesa d’Aragona viene scelta come compagnia di viaggio dei Contribuenti.

La protagonista incontrastata ancora una volta è Tina Cipollari, che oramai sembra imbattibile nel riuscire a trovare passaggi e a cavarsela. La vamp di Uomini e Donne ha addirittura elaborato una nuova tecnica per farsi aiutare, fingendo di essere incinta, mentre è sempre più pungente con il suo compagno di viaggio Simone Di Matteo – “Magari ti incarcerano” dice Tina mentre sono alla stazione di polizia. La fortuna però continua ad essere dalla sua parte e in Colombia la Cipollari, oltre a trovare un rifugio per la notte, riesce anche a farsi fare la manicure. “Attenzione al dito medio” dice alla ragazza che la ospita e le sta curando le unghie.

Perdono invece terreno i Coniugi, che si trovano ad essere i più odiati dal gruppo. Male anche per le Naturali, alle prese con Fariba, che fra consigli e litigi viene accusata di rallentarle. Ironiche e divertenti le tre caravelle, che si ritrovano a concorrere da sole nella tappa per vincere un intervento di chirurgia estetica. Fra prove a base di alcol, battute e veleni, le coppie arrivano al traguardo finale.

A vincere a sorpresa è la coppia dei Contribuenti. Secondi gli Spostati, seguiti dagli Estranei e dai Socialisti. Gli ultimi arrivati al traguardo sono gli Innamorati, i Coniugi si salvano, mentre la coppia a rischio eliminazione sono le Naturali. Diego e Cristina decidono di eliminare le Naturali, mandate a casa dalla busta nera aperta da Costantino della Gherardesca. Tina Cipollari si prende così la sua rivincita contro Raffaella e Benedetta, dopo lo scontro della scorsa puntata.

Pechino Express, terza puntata: la vendetta di Tina e le tre caravelle
Pechino Express, terza puntata: la vendetta di Tina e le tre cara...