Pechino Express, settima puntata: Lory Vs Tina, Coniugi si salvano

Nuove emozioni nella settima puntata di Pechino Express. La sfida fra Lory Del Santo e Tina Cipollari è sempre più forte, mentre i Coniugi si salvano

Continua l’avventura di Pechino Express e ancora una volta le protagoniste sono loro: Lory Del Santo e Tina Cipollari. La prima, dopo un iniziale atteggiamento arrendevole, è diventata una vera leonessa ed è pronta a tutto pur di vincere. Dopo aver eliminato gli Emiliani nella scorsa puntata ora punta alla vittoria. Insieme al suo toy boy Marco, Lory regala perle di saggezza (prontamente riproposte sui social), scivola nel camion tentando di salire in modo tutt’altro aggraziato per un passaggio e corre a perdifiato. Anche Tina Cipollari è decisa a non darla vinta agli altri concorrenti. La vamp di Uomini e Donne affronta tutto con la solita “faccia di bronzo”: cerca sempre di farsi regalare qualcosa (questa volta un cd di un noto cantante), “scrocca” da mangiare e non ci pensa duo volte a fare un gestaccio di fronte alle telecamere sghignazzando. Le due donne si stuzzicano e si confrontano in attesa dello scontro finale che, ne siamo certi, sarà epico.

Questa volta i concorrenti, guidati da Costantino della Gherardesca, sono partiti da Chichicastenango, città mitica abitata anticamente dai Maya per arrivare a Huehuetenango, località famosa per la produzione di caffè. Tappa intermedia San Juan La Laguna, luogo suggestivo sulle sponde del lago Atitlán, circondato da vulcani. La prima prova a cui sono sottoposti i concorrenti consiste nell’insegnare l’italiano a bambini di una scuola, poco dopo i concorrenti devono trovare una ragazza nel mercato, aiutandola a trasportare della verdura e salire su una lancia che partirà solo quando sarà carica di persone.

La prova più divertente è però quella della televendita, spiegata da Costantino della Gherardesca grazie a Patrizia Rossetti e Cesare Cadeo. Contribuenti, Estranei ed Innamorati sono promossi, mentre gli altri sono costretti ad aspettare quattro minuti prima di poter tornare in viaggio. Alla fine a vincere la settima tappa di Pechino Express sono i contribuenti, seguiti dai Socialisti e dagli Innamorati. A rischio di eliminazione gli Estranei e i Coniugi. Alla fine i Contribuenti decidono di eliminare i coniugi, ma Costantino annuncia che la tappa non è eliminatoria. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina voleranno in Messico con un terzo incomodo che si chiama Roberto.

Pechino Express, settima puntata: Lory Vs Tina, Coniugi si salvano
Pechino Express, settima puntata: Lory Vs Tina, Coniugi si salvan...