Pechino Express sesta puntata: Emiliani eliminati, arriva Valerio Scanu

Valerio Scanu ha preso parte alla sesta puntata di Pechino Express, viaggiando con gli Estranei, mentre gli Emiliani sono stati eliminati

Pechino Express si avvia verso la fine e la gara si fa sempre più avvincente. Le coppie questa sera hanno affrontato la seconda tappa del viaggio in Guatemala, percorrendo 500 chilometri. Nelle puntate precedenti gli Estranei, Marco Cubeddu e Silvia Farina, hanno rischiato di essere eliminati, ma si sono salvati in extremis grazie alla busta aperta da Costantino della Gherardesca, giurando vendetta contro Tina Cipollari. Come penalità per essere arrivati fra gli ultimi gli Estranei sono stati costretti a viaggiare con un nuovo compagno: Valerio Scanu.

Sin da subito il cantante ha creato non pochi problemi a Cubeddu e Silvia, scontrandosi con quest’ultima. Sono proprio Valerio Scanu e Silvia Farina a dare vita ai siparietti più divertenti della puntata. L’artista sardo rallenta la coppia e regala al pubblico un’imitazione di Silvia, che ribatte: “Sei contento? Hai avuto il tuo momento di gloria“. Gli attriti continuano quando i concorrenti devono raggiungere il vulcano Pacaja. “Datti al canto, l’atletica la diamo a qualcun altro. Ti abbiamo dovuto aspettare più volte, prenditi le tue colpe” sbotta Silvia Farina, ma Valerio non ci sta e risponde: “Non me ne può fregà de meno“. “Pensa a me. Se non fai attività fisica, non è un problema mio” ribatte lei.

Anche Tina Cipollari e Lory Del Santo non si smentiscono. La prima cade e arriva per ultima al traguardo, non prima di aver gridato di fronte al vulcano: “Mi voglio buttare. Signore, accogli la mia anima!“, mentre la seconda, con il suo fare un po’ svampito chiede: “Ma questo vulcano è attivo? Non vorrei che qualche zampillo mi rovinasse l’outfit“.

Alla a vincere sono gli Innamorati, seguiti dai Socialisti e dai Contribuenti. Ad arrivare ultimi gli Emiliani e gli Estranei. Gli Innamorati scelgono di eliminare gli Emiliani che sono costretti ad abbandonare la gara.

Pechino Express sesta puntata: Emiliani eliminati, arriva Valerio Scanu
Pechino Express sesta puntata: Emiliani eliminati, arriva Valerio ...