Pechino Express semifinale: Estranei eliminati, Tina in finale

La gara di Pechino Express si avvia verso la fine e, dopo l'eliminazione degli Estranei, i Socialisti hanno cercato di eliminare Tina Cipollari

Pechino Express è arrivato alla semifinale. Nell’ultima puntata era stata prevista una doppia eliminazione per le coppie. I primi ad essere eliminati erano stati i Coniugi, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, mentre all’inizio della semifinale si è consumata la sfida fra gli Estranei e gli Spostati. La sfida all’ultimo sangue ha visto sfidarsi Tina Cipollari e Simone Di Matteo da una parte e Silvia Farina e Marco Cubeddu dall’altra.

Le coppie hanno dovuto farsi regalare dalla popolazione 10 peperoncini, 10 avocado e 10 tortillas, prima di arrivare in autostop a Fuerte Loreto portandosi dietro il cibo. Lì hanno trovato ad attenderli un giudice di Pechino Express che ha consegnato loro la bandiera da portare a Costantino della Gherardesca.

A vincere per una manciata di secondi sono stati infine gli Spostati. Tina Cipollari ancora una volta ha vinto, guadagnandosi la finale ed eliminando Silvia Farina e Marco Cubeddu. Dopo l’abbraccio con la vamp di Uomini e Donne, Costantino ha chiesto agli eliminati un commento sulla loro esperienza a Pechino Express. “Doveva nascere l’amore, forse è nata un’amicizia” ha chiesto il conduttore, ma mentre Silvia si è commossa, Cubeddu ha ribattuto: “Forse disprezzo reciproco”.

Le altre coppie hanno ripreso la loro gara divise e al termine della tappa si sono sposate, siglando il “nuovo amore” con un bacio. Marco e Simone sono stati i primi a sposarsi e a..baciarsi. Poco dopo è toccato a Lory e Diego, che ha commentato: “Non so Marco, ma penso che il mio fidanzato sia contento”. Fra Cristina e Alessandro è scoppiata la passione, mentre Alessio ha dichiarato di essere felice di baciare Tina, affermando di voler “limonare tutta la notte” con lei.

Ancora una volta la vamp è stata protagonista della serata fra i “No Maria io esco” gridati al megafono, i gestacci alla telecamera e gli insetti mangiati. In finale però è proprio lei a perdere. Gli Spostati infatti sono arrivati ultimi alla tappa e sono stati eliminati dai Socialisti, non senza polemiche da parte di Tina Cipollari. A salvare la coppia è stata la busta nera aperta da Costantino della Gherardesca che ha decretato la tappa come “non eliminatoria”.

Pechino Express semifinale: Estranei eliminati, Tina in finale
Pechino Express semifinale: Estranei eliminati, Tina in finale