Pechino Express, prima puntata: Lory Del Santo eliminata, Tina show

Grandi emozioni nella prima puntata di Pechino Express. Fra gli show di Tina, l’eliminazione di Lory Del Santo e la vittoria di Sarcina

Pechino Express 2016 Fonte: Facebook

Pechino Express 2016 Fonte: Facebook

Riparte alla grande Pechino Express, l’adventure game di Rai Due che vede protagoniste otto coppie in gara per ottomila chilometri fra la Colombia, il Messico e il Guatemala. Un’avventura che ha avuto sin dalla prima puntata protagoniste Lory Del Santo e Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne e la showgirl hanno tirato fuori i loro caratteri e si sono fatte notare. In coppia con Simone Di Matteo, Tina Cipollari ha fatto impazzire i social. Sempre a caccia di luoghi comodi in cui dormire, ma soprattutto di qualcosa da mangiare, è riuscita ben presto a imparare l’arte dello “scrocco”, come spiega anche Costantino della Gherardesca sul suo profilo Twitter, da cui commenta la vamp che si siede al tavolo di un bar con dei vecchietti e si fa offrire da bere.

L’esplosiva opinionista è riuscita comunque sia a posizionarsi bene nella gara, arrivando terza. Fra gli ultimi, insieme ai contribuenti Cristina Bugatty e Diego Passoni, Lory Del Santo, che con il toy boy Marco ha dato vita a scene esilaranti. Per lei è stata una puntata di prime volte: ha preso per la prima volta in vita sua l’autobus (a detta sua) e ha visto una gallina. Alla fine della prima tappa dello show Francesco Sarcina e Clivia Incorvaia, arrivati primi, hanno deciso di far eliminare proprio lei. La Del Santo non l’ha presa molto bene, soprattutto per la spiegazione data dalla fashion blogger.

Temiamo che non siano all’altezza per affrontare un’esperienza strong di questo tipo, molto difficile sia a livello psicologico che fisico” hanno spiegato i Coniugi, scatenando l’ira di Lory Del Santo. “Praticamente mi state dicendo che non sono fisicamente adatta a fare queste gare per la mia età” ha ribattuto la showgirl, che al termine della puntata si è presa la sua rivincita. Insieme al fidanzato Marco infatti costituirà la prima coppia dormiente di Pechino Express.

Pechino Express, prima puntata: Lory Del Santo eliminata, Tina sh...