Pechino Express, ottava puntata: Coniugi eliminati da Lory Del Santo

Nell'ottava puntata di Pechino Express, i Coniugi sono stati eliminati da Lory Del Santo

Continua l’avventura di Pechino Express e la gara si fa sempre più difficile e appassionante. Il programma infatti è giunto in dirittura d’arrivo e i concorrenti si sono sfidati per accedere alla semifinale dell’adventure game.

L’ottava puntata  si è svolta in Messico con oltre 306 chilometri percorsi dalle sei coppie. A guidare la spedizione il conduttore Costantino della Gherardesca, che questa volta si è presentato in veste mistica. La coppia dei Coniugi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono arrivati ultimi nella puntata precedente, ma si sono salvati grazie alla busta nera aperta da Costantino, che ha decretato la tappa come non eliminatoria. Proprio per questo la coppia ha dovuto affrontare l’ottava puntata di Pechino Express, con un terzo incomodo, ossia il viaggiatore misterioso che si è rivelato essere Roberto Giacobbo, conduttore Voyager.

Con un colpo di scena però il conduttore si scambia con Costantino della Gherardesca, che si veste da frate e affronta il viaggio con la coppia dei Coniugi. Nella gara i concorrenti hanno ricevuto i messaggi dei loro amici e parenti che li hanno incoraggiati. Diego ha ricevuto il messaggio del suo fidanzato, Marco è stato salutato dai genitori, Alessio e Alessandro dalle fidanzate, mentre Tina ha ascoltato le parole del marito. Infine Lory e Cristina sono state incoraggiate da un’amica, Simone e Cubeddu dalla famiglia, Clizia dal nonno e Silvia dal fratello.

Fra inseguimenti, corse e prove l’ottava tappa di Pechino Express viene vinta dagli Innamorati, Lory Del Santo e Marco. I due arrivano direttamente in semifinale e devono scegliere la coppia che verrà eliminata dal programma. La scelta ricade su Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che abbandonano il gioco, ma la prendono sportivamente. Lory Del Santo si vendica così di Clizia, che nelle prime puntate di Pechino Express aveva scelto di eliminarla perché la considerava non adatta per partecipare all’adventure game.

Pechino Express, ottava puntata: Coniugi eliminati da Lory Del Santo
Pechino Express, ottava puntata: Coniugi eliminati da Lory Del Sa...