Paola Torrente, tutto sulla curvy arrivata seconda a Miss Italia

Paola Torrente è arrivata seconda al concorso di Miss Italia, sbaragliando la concorrenza con la sua bellezza curvy. Ecco chi è

Paola Torrente Fonte: Instagram

Paola Torrente Fonte: Instagram

Rachele Risaliti è la nuova Miss Italia, incoronata al Pala Arrex di Jesolo strappando la corona a Paola Torrente, arrivata seconda al concorso di bellezza. 22 anni e un metro e 80 di forme, Paola Torrente è riuscita a stregare il pubblico e la giuria, con la sua bellezza curvy. La ragazza infatti ha partecipato alla manifestazione organizzata da Patrizia Mirigliani, rappresentando la categorie dalle donne curvy, grazie alla fascia di Curvy di Miss Italia Keyra Campania.

Paola Torrente è originaria di Angri, in provincia di Salerno, e porta orgogliosamente la taglia 46. Occhi marroni, capelli castani e un sorriso che conquista, la giovane modella ha sfiorato il titolo di Miss Italia, conquistato poi da Rachele Risaliti. La sua bellezza e la sua simpatia infatti erano riuscite a conquistare tutti.

Paola è diplomata al liceo scientifico e studia ingegneria all’Università. Nella vita il suo sogno è quello di laurearsi e fare l’ingegnere, ma vorrebbe anche lavorare nel mondo della moda e diventare a tutti gli effetti una modella curvy. Fra i suoi tanti interessi c’è la musica e il canto in cui si è cimentata anche durante Miss Italia 2016.

Durante il concorso di bellezza a Jesolo, Paola Torrente ha dovuto superare una piccola polemica nata nel corso della serata delle premiazioni. Dopo la sfida diretta in cui la Torrente ha battuto Viviana Vogliacco, la madre dell’esclusa ha protestato ai microfoni di Alice Sabatini, affermando che c’era stata un’ingiustizia e che le curvy avrebbero dovuto gareggiare in una categoria a parte.

Un commento che non è piaciuto affatto a Francesco Facchinetti. Il presentatore ha voluto dissociarsi dalle affermazioni della madre di Viviana Vogliacco, affermando che le curvy erano state inserite nel concorso proprio per rompere i vecchi criteri con cui la bellezza veniva considerata. Della stessa idea Patrizia Mirigliani che, pur capendo la delusione della Miss eliminata, ha elogiato la presenza di Paola Torrente.

Paola Torrente, tutto sulla curvy arrivata seconda a Miss Italia
Paola Torrente, tutto sulla curvy arrivata seconda a Miss Italia