Paola Quattrini, ladri in villa rubano bottino da 50mila euro

Brutta sorpresa per l'attrice romana che tornata da un viaggio di lavoro trova la porta della sua casa scassinata: "Ho paura"

Paola Quattrini – Fonte: Getty Images

Un altro vip vittima della malavita. Dopo l’aggressione allo stilista Alviero Martini e i furti in casa di Roby Facchinetti e Costantino Vitagliano, la stessa sorte è toccata a Paola Quattrini. L’attrice tornando da un viaggio si è accorta che la finestra e il portone della sua villa a Ponte Milvio (Roma) sono state forzate.

Terrorizzata poco dopo la mezzanotte ha chiamato immediatamente la polizia: “Ho paura a entrare in casa”. Bottino del furto: 50mila euro in gioielli. I ladri sono entrati forzando una finestra al primo piano della palazzina. Con molta probabilità il loro obiettivo era la cassaforte che secondo quanto riportato dal Messaggero non sono riusciti a scassinare, ripiegando sui preziosi. Le telecamere di videosorveglianza sono ora al vaglio degli inquirenti.

Sempre a Roma i ladri hanno visitato la casa di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La regista ha dichiarato: “Sono brutti momenti. Purtroppo è già la quinta volta che subisco un furto nella mia vita. La prima volta, entrando in casa, sono svenuta”.

Paola Quattrini, classe 1944, è diventata famosa all’epoca della commedia sexy all’italiana. Oggi si dedica al teatro.

Paola Quattrini, ladri in villa rubano bottino da 50mila euro
Paola Quattrini, ladri in villa rubano bottino da 50mila euro