“Non ne posso più”, lo sfogo della De Sio a “Ballando”. Poi il colpo di scena

L'attrice non ha accettato il verdetto che la voleva allo spareggio finale. Sfogo in diretta e poi il giudizio del televoto

Non ne posso più“, ripetuto per cinque volte. A mezzanotte e qualche minuto Paolo Belli e tutto il pubblico le avevano fatto gli auguri di compleanno in diretta (60 anni!), Giuliana si era commossa. Poi l’annuncio di Milly Carlucci: lei, Martina Stella e Fabio Basile sono allo spareggio finale.

Mormorio del pubblico, stupore tra i concorrenti, qualche timido applauso per la Parietti. Poi Giuliana De Sio si è alzata dalla sua postazione per dire che la sua partecipazione al reality ballerino finiva lì: “Ho sopportato qualunque cosa, mi sono sentita dire di tutto, sono ultima in classifica dalla prima puntata, mi sono fatta un (…) così. Adesso basta”.

La Carlucci ha cercato di convincerla e con lei il suo maestro di ballo. Poi è arrivata la pausa pubblicitaria.

Dopo il telegiornale della notte è arrivato il verdetto del televoto: fuori Martina Stella, dentro Fabio Basile e (a grandissima sorpresa) Giuliana De Sio. Ma non è ancora detta l’ultima parola: sabato prossima ci sarà la possibilità di rientrare in gara.

Qui il video messaggio che Carolyn Smith aveva dedicato a Giuliana De Sio

“Non ne posso più”, lo sfogo della De Sio a “Ballando”. Poi il colpo di scena
“Non ne posso più”, lo sfogo della De Sio a “Ballan...