Nina Moric rimanda le nozze con il fidanzato: “Un figlio in arrivo”

Secondo le ultime notizie Nina Moric avrebbe rimandato le nozze con il fidanzato. Il motivo? Sarebbe incinta

Nina Moric è incinta? Secondo gli ultimi gossip la modella croata aspetterebbe un figlio dal fidanzato Luigi Mario Favoloso e proprio per questo avrebbe deciso di rimandare le nozze. Qualche tempo fa la Moric aveva annunciato l’imminente matrimonio con l’imprenditore di tessuti a cui è legata dal 2014. Il giovane, originario di Torre del Greco, ha stregato la croata, che è innamoratissima del suo Luigi Mario e continua a dichiarare il suo amore sui social.

Secondo fonti vicine alla modella croata, dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona, la Moric avrebbe deciso di riprovarci ancora con l’imprenditore napoletano. Le nozze però sarebbero state rimandate per via della gravidanza. Nelle scorse settimane la coppia aveva visitato varie location vicino a Napoli, per decidere il luogo in cui avrebbero festeggiato il matrimonio. Alcuni rumors parlavano di un party in un castello a Castellammare di Stabia, affacciato sul Golfo di Napoli.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sarebbero recati sul posto diverse volte per prendere accordi con il proprietario e stabilire i dettagli delle nozze. La modella ha già un figlio, Carlos, nato dall’amore con Fabrizio Corona e attualmente affidato ai nonni paterni. “Diventare mamme è un dono, il più bello che ci sia – aveva svelato qualche tempo fa Nina Moric parlando dell’amore con il compagno -, e quando stai con la persona giusta e ci stai bene è un’ipotesi da prendere in considerazione”.

“Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci – aveva confessato Luigi Mario Favoloso -. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche una attività professionale che ci unisce. Siamo entrambi testimonial e soci del Nima, un sushi Bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione della nostra attività. Sì, anche noi come Belen ci siamo lanciati nella ristorazione, ma con la signora Rodriguez non abbiamo alcun rapporto. Quando ci incontriamo agli stessi eventi ci ignoriamo cordialmente e ci teniamo a debita distanza”.

Nina Moric rimanda le nozze con il fidanzato: “Un figlio in arrivo”
Nina Moric rimanda le nozze con il fidanzato: “Un figlio in ...