Nina Moric nella bufera per una foto postata dopo il terremoto

Nina Moric è finita nella bufera a causa di una foto postata poco dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia

Nina Moric è finita di nuovo nella bufera e questa volta non per via del rapporto con Fabrizio Corona, ma per colpa di una foto postata dopo il terremoto. Il sisma che ha colpito l’Italia centrale ha sconvolto tutta l’Italia e, mentre nei paesi di Lazio, Marche e Umbria si contavano le vittime e si scavava fra le macerie, in molti hanno attaccato la Moric. Il motivo? La modella croata poche ore dopo il terremoto, ha postato sui social una foto che la ritrae mentre guarda il tramonto, di spalle e in penombra.

Lo scatto di Nina Moric, apparso sui social in seguito al terremoto, non è piaciuto al popolo del web che l’ha criticata duramente, considerando il suo atteggiamento irrispettoso in un momento di cordoglio e sofferenza. In realtà poco prima la stessa Moric aveva espresso il suo dolore per quanto accaduto in un post su Facebook. Questo però non è riuscita a salvarla dalla bufera scatenata sui social dove critiche e commenti forti si sono sprecati.

La showgirl però non ci sta e in un lungo post apparso su Facebook ha voluto spiegare cosa è accaduto, attaccando chi l’accusa di essersi comportata male. Nina Moric ha esordito affermando che chi non la ama può anche non seguirla sui social, poi ha spiegato di aver sempre avuto un certo riguardo nel postare le foto, pubblicando solo quelle con un certo decoro e che non mostrassero esplicitamente il corpo. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha poi affermato che le persone intente a criticarle, anziché fare moralismi, avrebbero dovuto aiutare i terremotati e fare la loro parte in questa emergenza. Al post non sono mancate le risposte, a cui Nina Moric, almeno per ora, non ha voluto rispondere. La showgirl infatti attualmente è in vacanza all’estero con il fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric nella bufera per una foto postata dopo il terremoto