Nina Moric contro le curvy: “Ce ne sono troppe”

Nina Moric con un post sui social ha voluto dire la sua sulle curvy a Miss Italia, scatenando una polemica

Nina Moric ha deciso di dire la sua sulle curvy, le ragazze dalla taglia “morbida” che hanno fatto molto discutere a Miss Italia. Il concorso di bellezza infatti quest’anno ha aperto le porte anche alle ragazze con la taglia 46 ed è stato, non senza polemiche, un grande successo. Se Rachele Risaliti ha vinto Miss Italia infatti, Paola Torrente, orgogliosa curvy, è arrivata seconda, rischiando di rubare lo scettro alla bionda toscana. La presenza delle curvy però non è piaciuta a molti, in particolare alla mamma di un’eliminata che, durante la serata al Pala Arrex di Jesolo, ha polemizzato sulla loro vittoria su altre candidate.

Della stessa opinione Nina Moric, che ha parlato delle curvy in un post sui social. “Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell’accettazione del prossimo” ha scritto su Instagram “Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo”.

Parole, quelle della modella croata, che non sono piaciute affatto agli utenti del web, che l’hanno fortemente criticata, difendendo le curvy, rappresentate da Paola Torrente a Miss Italia. Nina Moric ha risposto con un secco: “Non avete capito una mazza” e non ha più risposto ai commenti. D’altronde l’ex di Fabrizio Corona non è nuova a provocazioni di questo tipo.

Qualche tempo fa la Moric scomparve per qualche giorno, mettendo in allarme la madre del fidanzato, Luigi Mario Favoloso. La donna chiese aiuto sui social per ritrovare la coppia, che non dava segni di vita da giorni e non rispondeva al cellulare. Nina Moric comparve poco dopo in un video affermando di stare bene. Una messinscena, secondo molti, creata ad arte solo per far parlare di lei. Anche i commenti sulle curvy saranno una provocazione?

Nina Moric contro le curvy: “Ce ne sono troppe”
Nina Moric contro le curvy: “Ce ne sono troppe”